![]() |
Re: Gossip Fobia Sociale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chiudo l'OT.:ridacchiare: |
Penso che mi imbarazzerebbe, un po' perché non sono abituato, un po' perché sentirei la mia relazione in qualche modo sottoposta a "occhi", anche se virtuali, di altri, come in real life -ma in misura minore e più vaga... si spera. Se però la cosa trapelasse, amen, finché uno sa di non fare niente di male...
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
ok basta :) |
Quote:
|
Lol una successiva ricerca, addirittura c'è chi cerca di fare bis!
|
Quote:
cmq era una battuta quella della guerra..però vabbè.. nel futuro sei pregata di non usare aggettivi con me, come io non dico di te "autistica" o tante altre cose. Altrimenti segnalo. anzi comincio subito. |
Quote:
Comunque, tornando in topic. Non vedo perché dovrei sbandierare ai quattro venti una potenziale relazioni con uno del forum. Per far rosicare gli altri? Boh, non vedo che senso abbia. |
Quote:
|
Proprio per evitare questo tipo di gossip è meglio avere un minimo di riservatezza. Le voci sai come partono ma non sai come arrivano al trentesimo orecchio.
Non mi sembra difficile capire che quello che nasce in privato sia meglio resti in privato, tanto più se su un forum come questo dove molti prestano particolare cura alla propria privacy e al contempo altri potrebbero star male a sentirsi "esclusi" dal famoso sottobosco. Inoltre fornire dettagli o nomi darebbe facilmente adito ad attacchi alla persona come già è successo in passato. |
Quote:
Questa conoscenza "duplice" dei tratti caratteriali degli utenti potrebbe viziare sul nascere ipotetiche relazioni. Quote:
Quote:
E forse in tal senso il forum può essere utile (parlo per me.). Però che funzioni come un sito d'incontri, come alcuni vorrebbero forse intendere, non riesco ad accettarlo. |
Quote:
|
Quote:
deve essere stata la lobby mdf, che qui su fs è potentissima e ramificata come una piovra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |