![]() |
Re: Involuntary single: quanti saranno?
Quote:
|
Quote:
sugli utenti che dicono "non mi hanno mai voluto" il discorso non è così semplice.. magari fosse semplice. mi si potrebbe ribattere "eh, non sono stati mai voluti perché in realtà ci hanno provato troppe poche volte" e ti potrei rispondere "ci sono anche normaloni che ci hanno provato pochissime volte ma una volta su due gli è andata bene, perchè non sono troppo timidi e sono normali fisicamente. oppure "gli utenti vogliono solo le stra-fighe, invece dovrebbero volare più basso.." in realtà ci sono quelli che vogliono solo le strafighe o la donna ideale dei loro sogni, ma credo che siano una minoranza, per la maggior parte non sono stati voluti neanche dalle loro pari. |
Quote:
|
Quote:
Ma poi non eri tu quella che "gli uomini si scoperebbero qualunque cosa"? Mo' si scopre che in realtà il timido/fobico le occasioni le ha ma vuole la strafiga (cit.)? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che poi lamentarsi..uno ne parla qui..ma poi nella vita reale non è che sto a fare le lamentele..anzi.. non c'è nessun complotto delle lobby o del gruppo bilderberg, le cose vanno così perché alcuni/e di noi sono poco desiderabili..tutto qui, è la vita, la selezione naturale. |
Quote:
>.> Io preferisco aspettare la ragazza che mi farà perdere la testa e lamentarmi nel frattempo |
Quote:
Non credo ci sia nessun intento di nascondere la realtà delle cose |
Quote:
Cioè è una tecnica di approccio non una constatazione filosofica dell'essere single |
Quote:
Che piuomeno chiunque su questo forum che e' single (anzi qualunque single in generale) incontrasse proprio l'anima gemella che lo rende felice e che di piu' compatibile non si puo' immaginare dubito resterebbe single per principio, volontariamente insomma... tranne se c'e' qualche prete o suora magari. |
|
Quote:
|
Quote:
Un single volontario forse la respingerebbe in qualche modo. |
30%????? Non ti sembra di esagerare? 😂😂😂
|
Quote:
|
Quote:
Quindi non mi sento neppure di condannare altri single per la stessa ragione... |
Quote:
Ma assolutamente questo non implica che gli approcci, per quanto numerosi, arrivino da persone gradite. Io, a 36 anni, ho incontrato solo una ragazza con cui mi sentivo completamente a mio agio e che mi attraeva. Purtroppo è anche questione di fortuna... E purtroppo 2 nessuno garantisce che accadrà. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |