![]() |
Re: Il colore dei capelli
Quote:
lo sapevi questo ? |
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un minimo di preferenza estetica l'abbiamo tutti, ma da qui a basarsi su un "semplice colore" e renderla una componente così predominante per me ce ne corre. |
comunque le preferenze estetiche le hanno tutti, a me piacciono mori e guardo piu i mori, mi attirano molto di piu. Ma comunque non ti innamori del colore dei capelli, dico solo che e' una delle caratteristiche fisiche che io prediligo e che mi scatenano attrazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Semmai c'è una critica in certi modi di proporre le relazioni dei media. |
Quote:
Per il resto meglio preoccuparsi di averli i capelli piuttosto che dei colori:mrgreen: |
A me piacciono tutte le tonalità dei capelli femminili, puchè siano naturali. Odio le tinture. Cioè, odio è una parola grossa, però secondo me è sempre meglio tenere il proprio colore naturale che mettesene uno artificiale, la resa è sempre migliore nel primo caso.
|
Preferisco i capelli naturali perche' coerenti con il resto del corpo.
Capelli biondi sul resto dei peli neri li trovo ridicoli. Una deve essere bionda dalla testa ai piedi. La mia preferenza va per le more; ma non e' assoluta. Mi piacciono pochissime bionde, e quasi nessuna rossa. |
Ho cambiato tanti di quei colori di capelli, che penso proprio che il colore sia ininfluente.. basta che nel complesso uno stia bene .-.
|
Penso che percepisci superficiali cose del genere solo per la forma con cui sono espresse, pure a me salta un po' all'occhio.
Cioè se uno dice "preferisci le more o le bionde?" mette, inconsapevolmente (si spera), in stretto legame il colore dei capelli e la ragazza in sé, la sua persona. Come se il colore di capelli potesse essere una priorità oppure come se si volesse associare un certo colore ad un certo carattere. È un mero problema di percezione delle parole. Se si chiedesse, allungando la frase ma rendendola più specifica "che colori di capelli ti piace in una ragazza?" già le due cose si percepiscono staccate. Detto questo... le rosse... tutte le sfumature ma soprattutto quel rosso un po' arancio sfumato, e di qualità cotonata, non so se mi spiego. Mi fanno girare la testa quando le vedo, quando hanno anche la pelle chiara, gli occhi chiari e le lentiggini, è la fine :o |
Quote:
|
Quote:
Intendevo proprio ciò che hai detto, infatti :) |
1)More, 2)rosse, 3)bionde
ma è solo una preferenza sui capelli, non preclude niente, quindi se c'è un'utentessa bionda che vorrebbe frequentarmi, la inviterei a non strapparsi i capelli per la disperazione ;) |
Quote:
|
Ho notato delle differenze caratteriali tra varie donne e colori diversi.
Le bionde sono fredde e calcolatrici, le rosse passionali,le more materne.,. |
Io me li coloro un po' di rosso perché mi piacciono e quando avrò troppi capelli bianchi me li farò tutti così.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |