![]() |
Re: Cerco fidanzato per Natale
Quote:
|
ma poi la nonna lascia soli i piccioncini per il dopopranzo?
tutto quel cibo va smaltito in qualche modo |
Purtroppo il 25 e il 26 sono impegnato con la famiglia,se vuoi sono disponibile per capodanno.
|
Ma non serve un fidanzato pure per capodanno?
Dobbiamo fingere di dormire insieme o si dorme nel divano di nonna? |
Jack, devi dormire con la nonna :D :D :D
|
Quote:
...ma son sincero...ho bisogno tantissimo di affetto (ps. sono alto 1,83 :|...ma ho paura degli spostamenti...e non uso i mezzi pubblici...mi auguro fin di lavorare a Natale....ma mi sa se ne riparlera' ormai per inizio gennaio...) |
finirei con lo spaventare i parenti altro che buona impressione.. ma poi è possibile che uno più piccolo non riesca a fare colpo su una ragazza più grande? questa mia frustrazione non avrà mai fine
|
Se non provassi disagio nel mangiare con sconosciuti accetterei volentieri :D Lo stomaco robusto non l' ho mai avuto, a differenza della maggior parte dei miei coetanei.
|
😂😂😂
Ma quali sono i parametri di tua nonna per un fidanzato approvabile per la nipote? |
Quote:
Inoltre non va dimenticato che bisogna possedere un prerequisito "sociale" non scontato (oltre allo stomaco robusto): Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una volta alle nonne bastava che mangiavi .... :pensando: |
Quote:
se tu fossi fighissima e ricchissima quasi quasi mi proporrei :D ma chi voglio prendere in giro, mi basterebbe fossi ricchissima e con una abbondante taglia di reggiseno ò_ò |
vengo io. Ma poi ci fidanziamo davvero però? :D
|
Quote:
Si può valutare, ma lo considero un esame preliminare per passare poi nella giusta camera:ridacchiare: |
mi fa venire in mente questa scena... |
Ma considerato il fatto che i due finti attori si sentiranno quasi sicuramente in difficoltà e in imbarazzo, e considerato che potrebbero diventare rossi come peperoni.. e considerato il fatto che potrebbero essere scoperti.. la saggia ch'è in me consiglia:" Perché non optare per delle semplici FOTO? Comprate un albumino tutto cuoricini e lo riempite con le vostre foto affettuose. Su una spicchera' un bacio quasi alla francese, su altre vi abbraccerete stringendo orsacchiotti, su altre vi imboccherete l'un l'altro guardandovi intensamente negli occhi "
E a Natale lui sta coi suoi perché Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi! La nonna s'accontentasse dell'albumino o di un video magari :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |