![]() |
Re: Cosa fare quando vedi tutto crollare
5000 di fabbisogno? bello, ti strafoghi quindi
comunque dato che lo vedo un po come mio diario ormai sto thread, diario di angoscia varia, dico che oggi va meglio rispetto agli ultimi giorni, meno disperata, vuota sempre e sempre molto stanca, e' un periodo che ho sonno e non mi curo nel vestire, faccio fatica a lavarmi anche se ovviamente lo faccio, mi sento molto senza forze e ho sempre sonno. Pero' almeno oggi non sono triste, funziona non reagire davanti alle crisi |
Quando tutto crolla ti suicidi. È una fine da codardi (quando tutto crolla), se non la usi come arma. Ti suicidi dentro, se non lo fai a livello fisico, consapevole o meno, perdi un pezzo di te stesso, come ti staccassero un braccio
|
occhio a bere con l intento di ritrovare la spensieratezza o l'allegria troppo spesso , perchè dopo ti butta giu alla grande e per compensare magari ritorni all alcool , nn lo dico perchè ti dico di nn farlo come un rompicazzo che punta il dito , lo dico solo a scopo informativo :D . molte delle " pippe mentali" e pensieri strani ti vengono anche da questi sbalzi di umore che crea.
è vero che quel tormento di su e giu di emozioni ti fa sembrare più vivo ma in realtà ti stai fottendo il cervello e manco te ne accorgi :D , (il che puo anche essere buono visto da un punto di vista particolare :sisi:) . |
spero che non mi abbia già fottuto il cervello, spero che non sia troppo tardi, penso di avere compromesso ogni neurone.. comunque, non voglio diventare così, non voglio usare l'alcol per essere allegra, per trovare chissà quale leggerezza o spensieratezza, devo farcela da sola, ormai ho imparato che il dolore lo si accetta e non lo si caccia perchè anche quello è un buon segno, segno che tutto funziona, se non lo provassi sarei morta
a volte vorrei davvero morire, ma penso che non avrò mai il coraggio di fare una cosa così definitiva, ho paura di quello che possa esserci dopo, chi lo sa |
Quote:
|
sarebbe bello addormentare ogni pensiero e emozione, sia bella che brutta
|
Quote:
|
Quote:
|
Dormo e sogno, poi mi sveglio e forse mi alzo.
Ma intanto cado, e forte. E mentre cado mi riconosco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A distanza di più di dieci anni, ci sto riprovando, ma i pensieri sono troppo forti e non ci sto riuscendo. Purtroppo dipende dalla condizione in cui ci si trova. (almeno questo dalla mia esperienza) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
in sti giorni ho avuto voglia di bere perche mi sentivo molto abbattuta e inutile, comunque ho cercato di resistere, la mia volonta' e' molto piu forte e ho visto che non serve a nulla poi, anzi a volte divento piu paranoica, sembra di stare meglio. In realta' cerco di evitare di bere se e perche mi trovo depressa. Il fatto e' che a volte mi guardo intorno e vedo tanto di quello schifo, di quella tristezza, vedo che tutto ormai e' cosi allo sbando e senza riferimenti a cui appigliarsi.. perdo il controllo, crollo dentro, e quando e' cosi devo sopportare e basta.. non ci sono vie di uscita. Mi chiedo perche debba sentirmi cosi vuota e senza peso
|
già, è vero. Si pensa di arrivare al fondo e invece ogni giorno scopri sempre cose nuove, ogni giorno è una battaglia per arrivare alla fine
|
Quote:
|
Vi farà ridere, ma per me fa bene leggere i Vangeli o altri testi che sollevano lo spirito
Mi chiedo perché non venga mai preso in considerazione il cammino spirituale Va bene tutto, farmaci, tagliarsi, mangiare, diete, suicidarsi, tutto tranne quello E allora penso che motivo forse è proprio il fatto che può far bene |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |