![]() |
Re: Essere repellenti anche per le donne "facili"
Quote:
Anche per le donne esiste q uesto minimo, solo che si trova più in basso rispetto a quello maschile... |
Quote:
Quanti anni devi avere per renderti conto che prima di prendertela con gli altri perché SCELGONO di non scopare con te DEVI prima GIUDICARE TE STESSO? Quote:
--- Chi è responsabile per i tuoi problemi? Se non tu stesso, la genetica e la scelta scellerata di autocommiserarsi. Sull'ultima possiamo soprassedere ma non ne diamo la colpa agli altri. Un vecchio saggio disse "Ragazze: smettetela di pensare che se i ragazzi vi dicono no, sono gay. Se tutte le ragazze che mi hanno detto no fossero lesbiche, staremmo freschi!" Se una donna ti dice no, è il momento, il modo e lo stato d'animo sbagliato. Lavora su te stesso, non nel corpo, non nella mente. Lavora sull'intenzione: lo vuoi davvero? |
rassegnatevi, le donne non fanno per noi, prima lo accettate meno soffrirete. alcuni qui non riescono nemmeno a uscire di casa senza paranoie, figuriamoci avere un rapporto sano con una femmina, oltre che dispendioso in termini di fatica mentale e economica.
non siamo fatti per sta roba da normaloidi |
Quote:
CHe sei un altro appassionato di pensiero positivo e scemate simili? gli altri presenti sul forum alla fine se ne son andati con la coda tra le gambe quando han capito che non basta mettersi davanti allo specchio a ripetere frasi eroiche per superare problemi reali che ci si potra appresso da una vita.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Fascio, positivista, forumdeibrutti... Non siete deboli, siete piccoli. Ho letto che ci si lamenta della poca partecipazione. Preferite la provocazione qualunquista? Sembra di si... |
Quote:
|
Quote:
Dici che avete già discusso della questione: Di cosa? Di chi che? Cre di essere in un club chiuso, con sigari e scoch annessi? Se non sei in grado di portare argomenti interessanti, almeno evita di scrivere ;) Usi il termine "apodittica" senza portare alcun contenuto... Rispetto a questo almeno ho delle conferme: servirebbe qualcuno che vi faccia passare attraverso le tempie un po' di chiarezza... Oppure un po' di BISOGNO nella vostra vita. Non avevo bisogno di conferme ma... |
la donna "facile" a mio avviso non è mai esistita...quantomeno nel significato che gli attribuisci tu...c'è quella magari diciamo più disinibita che ama divertirsi,darla spesso ma non affatto senza selettività....
|
Quote:
|
Quote:
Ops, pure loro sono molto selettive. Se non sei il gobbo di notredam o membro della famiglia Adams, risulta difficile essere rifiutati pure dalle ninfomani o facili magari come una bella milfona a caccia di un giovanotto procace. Ciullano pure gli assassini e altri rifiuti della società... Basta volerlo.. Oppure desiderare le donne rifiutate dalla maggior parte degli uomini, insomma le chance non mancano. |
Quote:
|
Non ci ho mai provato.
Comunque non credo che si risulti in genere repellenti, quanto non sufficientemente interessanti oppure insignificanti nell'ottica di una relazione o rapporti più superficiali. A una certa età, almeno, bisogna comprendere veramente e stabilmente che nella quasi totalità dei casi una donna non è 'roba' per fobici, e che specialmente questi non sono 'roba' per donne (non è un invito a passare all'altra sponda). Restano probabilmente esemplari (scusate il lessico) di sesso femminile che potrebbero adattarsi a vivere con un sociofobico; sono in numero molto esiguo per cui si parlerebbe di fortunatissima combinazione di circostanze se ci si incontrasse e si instaurasse con una di queste un minimo di conoscenza. Credo che tali donne possano più o meno corrispondere a dei tipi più 'mascolini', quelle disposte come si suol dire (o almeno un tempo si diceva) ad indossare i pantaloni. Le donne carine, dolci (solo apparentemente o meno), femminili, ecc. sono troppo difficilmente gestibili da un molto timido / ansioso / insicuro, ed io credo, che influenza sociale o meno, le donne sia prevalentemente portate ad essere femminili, nel senso in cui generalmente si intende, per cui si traggono le conseguenze. Per cui l'unica cosa per cui crucciarsi ragionevolmente è: perché non avviene il miracolo del palesarsi a noi delle suddette particolari figure e allo stesso tempo del piacerci loro a noi? Perché magari è proprio il tipo di donna che poco attira, a primo impatto. |
Quote:
|
Quote:
[P.s.: ho provato a rileggere quello che hai scritto, starebbe benissimo nella rubrica "ipse dixit" di Maidiregol] |
Quote:
Quindi potrebbe darsi che tu non sia stato l'unico a essere rifiutato da quelle donne. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E come la ho vissuta? Mi sono incazzato... Poi dopo un po' mi son quietato... E come tutte le altre ferite è andata a supporarsi giù nel mio animo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |