![]() |
Re: Il difetto fisico più invalidante nelle relazioni sociali
Quote:
Magari non trovi una cosa semplice da fare per te per compensare e devi ammazzarti di fatica per raggiungere dei livelli che non riesci a reggere. Di persone come Maurizio Costanzo non ce ne sono moltissime, se lui occupa una certa posizione per compensare ce ne sono moltissime che s'attaccano... Che poi che ne sappiamo, Maurizio Costanzo secondo me ha sofferto sempre per questa cosa qua, si è inserito, ma ricordo chiaramente quando in trasmissione si incazzò con Massimo Giletti - quando si parlava di alcune persone che erano state circuite da donne avvenenti online (le solite cose delle russe che chiedono soldi) - perché questo intervenne sostenendo che era facilissimo conoscere persone dell'altro sesso. |
Quote:
|
comunque, secondo me, le alternative sono troppe e il sondaggio rischia di essere dispersivo,
alcune potrebbero essere accorpate in una categoria residuale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credo comunque che in quel caso l'unica "estetica" che conti sia quella del conto corrente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per un attimo ci stavo credendo, è che non avendo mi sentito niente del genere ho pensato a qualche meccanismo perverso del nostro cervello :mrgreen: |
teste di cazzo e facce da culo vanno in altro ?
|
Quote:
comunque nonostante questo io penso che lo strabismo sia davvero la cosa più invalidante, il viso è la prima cosa che si guarda anche quando ci si rivolge a qualcuno e non oso immaginare come si deve sentire un ragazzo strabico quando lo fissano negli occhi.. avevo un compagno di classe strabico e veniva veramente preso in giro continuamente, era qualcosa di triste e assurdo allo stesso tempo perchè era davvero una brava persona ma questa cosa lo penalizzava tantissimo e neanche per colpa sua.. il mondo essendo pieno di persone ritardate o comunque superficiali fa sì che la vita di persone come queste diventi un inferno, soprattutto se vieni sfottuto ogni santo giorno, continuamente. che mondo, bah.. |
Quote:
|
Quote:
comunque lo penso anche io, tassiamo carne, zuccheri e salatini e vedi come magicamente la gente mangerà in maniera più salutare e obesità e molte malattie si ridurranno altro che campagne pro salute :mrgreen: non a caso nei paesi del terzo mondo gli obesi sono infinitamente di meno |
Quote:
Riguardo l'altro problema.. conosco uno :pensando: che sta bene solo d'inverno con giacche grandi con i cappucci e si nota meno, ma d'estate è un dramma.. ha pure chiesto di essere operato ma il chirurgo non se l'è sentita di mettergli una placca nella schiena visto che cmq non era ancora così invalidante dal punto di vista motorio. |
se una persona diventa obesa è lapissiano che spende ben di più rispetto al se mangiasse cibo salutare essenziale
anche vuoi per la quantità di cibo che consuma sebbene singolarmente costa poco ovviamente non tutti sono in grado di poter/voler capire questa palese ovvietà innegabile :mrgreen: |
Quote:
è un genio e questo pezzo è storico. |
Sì poi ora inventano ogni unione zozza. Tipo milka e oreo :sisi:
Comunque io credo poco a questa cosa dei prezzi come male dell'obesità. Piuttosto, se proprio vogliamo dare la colpa alla società diamola alla pubblicità di cibi merdosi unità alla pressione generale per il dimagrimento. Tutto questo innesca appunto la voglia unita al senso di colpa, si finisce nel vortice delle diete yo yo e si diventa tutti sempre più grassi. Comunque oggi c'è molta più comprensione nei confronti degli obesi rispetto a 15 anni fa, soprattutto perché ce ne sono molti di più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |