![]() |
Re: Non si molla un c*zzo! (cit.)
Una frase senza senso. A sto punto preferisco "boia chi molla".
|
Boia chi molla cazzi.
|
Quote:
|
è una frase che non si applica molto facilmente, cioè non è molto facile non mollare proprio
|
Possibili migliori alternative:
Never gonna give you up Never gonna let you down Never gonna run around and desert you Never gonna make you cry Never gonna say goodbye Never gonna tell a lie and hurt you |
Sarà il motto del forum negli anni a venire, i normaloni saranno così confusi da colpirsi da soli.
|
Non si molla un c.azzo
Quante volte l'ho sentito negli ultimi tempi, alla nausea! Ma cos'hanno lor signori, da non mollare, di grazia? Questi sedicenti stacanovisti della socialità moderna non mollerebbero nulla, a loro dire, perché sono forti, tenaci e fighissimi. Sono un popolo di sotto occupati o precari, per lo più cafoni e gretti, i quali hanno, per la maggior parte, scarse prospettive di vita in un paese dal futuro non roseo. Gente che ha la profondità di una pozzanghera.Per di più applicano tale elegante locuzione ad una sequela di azioni ordinarissime e irrilevanti. Aperitivi, feste, studio, lavori manuali, sport e quant'altro di banale e routinario ci possa essere. In verità, cari amici fobici, loro non mollano un c.azzo perché un c.azzo hanno da mollare. Ed allora quale sarebbe la differenza tra noi, che nulla molliamo perché a tutto stiamo rinunciando e loro, che un c.azzo mollano perché non hanno un c.azzo da mollare? |
Quote:
|
Quote:
Non si finisce mai di imparare :sisi: |
Mia mamma ha una maglietta rosa con scritto :'ginnastica dolce-guai a chi molla"
|
Quote:
ma anche cose tipo la tocca piano ecc |
*Non mollano quello che hanno perché vogliono la loro maschera, l'unica cosa che hanno. Gente (non tutta, ma di sicuro tanta) superficiale, che nel vivere allestendo una vetrina del meglio di loro hanno lo scopo della vita. Vogliono vederci rosicare, invidiarli e farci passare per sfigati, gente, appunto, - con la profondità di una pozzanghera -.
Chi non si relaziona, chi è depresso, chi fobico, tutta gente che, proprio per il suo dolore, o per i motivi della sua emarginazione sa di più dei "normaloidi", sono largamente presenti su questo forum. Noi siamo gente che la vita la vive davvero, non dietro ad una maschera, ma (spesso) nel disagio. Insomma, non siamo supereroi, ma persone, forse fragili, forse timide, ma siamo persone che hanno cuore e cervello, come loro. Al contrario, però, noi li usiamo. Fine. |
Si tenga anche conto che qualcuno può utilizzare queste frasi fatte/tormentoni di un periodo con consapevolezza ironica.
|
un tempo si diceva "boia chi molla" o ancora prima "vae victis!" :D
|
|
Quote:
|
Quote:
non va bene per lo spirito di Non si molla un c*zzo! (cit.) ! mi raccomando segnalalo a chi ha postato questa foto ridicola Non si molla un c*zzo! (cit.) |
Quote:
"un c*zzo! (cit.)" |
Io sono rimasto al '42 con barcollo ma non mollo, da vero alpha.
Quest'altra mi pare da uomini beta. |
Quote:
Non si molla un c*zzo! (cit.) dopo di questa mi bannano :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |