![]() |
Re: Il motivo principale per cui siete qui
trovare la ragazza
|
Quote:
|
Quote:
Per la cronaca: in questo momento in homepage ci sono solo 2 topic su 10 che parlano di problematiche di questo tipo. |
Quote:
|
Quote:
Pensavo si capisse dall'ironia di fondo del post. Intendevo che a volte vi sono periodi in cui si ha l'impressione che le discussioni più popolari siano quelle aperte/portate avanti da Mdf. Si trattava di un estremizzazione costituente un artificio retorico teso a far comprendere il disagio di chi invece vorrebbe approfondire altre problematiche sul forum. Chiaramente è pacifico che l'mdf è un sottoinsieme intersezione di 2 insiemi più grandi: coloro che hanno problemi con di relazione con le donne e coloro che non ce li hanno. |
Quote:
Altrimenti, con lo stesso tuo metro, quelli che hanno difficoltà a trovare lavoro li dovresti chiamare fancazzisti. E quelli che hanno difficoltà a trovare amici, snob. E così via. |
Quote:
|
Quote:
La disoccupazione invece è una piaga sociale e credo che nessuno possa usare il termine "fancazzista" a cuor leggero. idem per lo snob, essendo questo termine inappropriato. Di per se lo stesso termine nasce con una connotazione idonea al solo contesto in cui lo si possa usare |
Trovai il forum per caso, durante il Natale 2014, scrivendo su Google esattamente “estrema timidezza” . Il forum fu la prima cosa che mi comparve e decisi di iscrivermi poiché sembrava l’unico posto dove altre persone condividevano i miei stessi problemi e dove potevo riversare tutto il mio disagio quotidiano, questi furono i motivi principali della mia iscrizione
|
ho avuto modo di vedere persone che hanno passato situazioni simili alla mia, ma è anche curiosità verso un mondo che da un lato sento vicino....
|
Quote:
La mia psy mi ha proposto di fare il facilitatore sociale e mi ha detto di tenermi libero per mercoledì sera perché ci sarà una riunione dell'associazione. E' praticamente volontariato e io dovrei essere affiancato ad un volontario e andremo da persone con difficoltà e con problemi anche psichici per aiutarle. Mi piace tanto. Vediamo che succede. |
Per i bomboloni alla crema.
Come? Non li fanno qui? Allora prendo un caffè, grazie. |
Quote:
Mdf contro single Mdf contro non Mdf Mdf contro Mdf Maledetti Mdf hanno rovinato il forum ( e la Scozia)!! |
Quote:
|
alloro, proviamo a tirare delle somme parziali:
la ragione "top" è la n.2 con 10 preferenze (in linea con le aspettative) subito dietro abbiamo la n. 4 con 9 preferenze (pensavo qualcosa in meno) la n. 1 ha avuto un solo votante ( c'avrei giurato fossero di più) la n.5 ha avuto 5 preferenze (me ne sarei aspettato qualcuna in più) |
solo 39 voti, venghino signori, venghino a votare..
non siate timidi :mrgreen::mrgreen::ridacchiare: |
Tutto e niente. A posteriori sembra come quegli esperimenti dove si fanno cocciare fasci di particelle a caso per capirci qualcosa.
|
per trovare altri con problemi simili ai miei, ho girato diversi posti ma non ho mai trovato niente di simile a fs.. anzi, tranne il forum dei brutti ma quello era troppo intenso e vivace per i miei gusti, io non ho tutta quella forza di accanirmi e discutere
|
Sono qui perché provo una forma di disperazione, le cose che posso fare non riescono a toglierla.
Sicuramente la cosa è legata ai rapporti con l'altro sesso ma ha a che fare più col mio valore di individuo in questi ambiti che col trovare effettivamente partner. Mi sono sforzato a star bene, ma non ci riesco, mi disturbano troppe cose. E' l'unico posto in rete in cui mi sento meno a disagio. |
Quote:
Finora i risultati importanti sono 2: 1) nell'ambito delle problematiche relazionali prevalgono di gran lunga quelle di gruppo, ecc.. 2) emerge poi una tendenza molto forte di coloro che si sono iscritti per trovare "soluzioni e consigli", insomma una dinamica "consulenziale". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |