![]() |
Quote:
|
Quote:
Spiegati meglio per favore... |
Quote:
prima di scrivere cose in altri post e poi aspettarti una calorosa accoglienza da tutti gli utenti... |
Dovrei spiegarmi io? E per cosa, scusa?
Se non me lo dici come faccio a capirlo!? ...se avete qualche problema fate meglio a dirlo chiaramente, perchè non serve a nulla fare così. Se c'è qualcosa che ti da fastidio dillo e basta! |
"oddio scusate ma siete messi un pò male...
e credo che molte di quelle che voi definite "fobie" altro non sono che intolleranze a varie cose e varie situazioni...ma il termine fobia è molto più specifico, scendiamo già nel disturbo, non sarei così frettolosa nel appiopparmi fobie varie. Alcune poi sembra che ve le siete andate a cercare apposta! e la cosa che mi chiedo io è: ma se state così male, cioè se avete tutte queste fobie come le definite voi, oltre che alla fobia sociale, perchè non consultate qualche professionista? Io per quanto mi riguarda credevo di stare male e ho effettivamente un lieve disagio, ho pensato molto a farmi aiutare...ma voi siete messi malissimo, ci dovreste andare per obbligo da qualcuno. questo forum può essere un luogo dove sentirsi meno soli ma sicuramente non è un luogo per guarire! come fate a vivere se state veramente così male?" non mi pare che tu abbia iniziato nel modo migliore, per quanto mi riguarda. |
Quote:
quando è successo? come? |
Quote:
che è sta storia? |
E' il primo messaggio che scrivo in questo forum, e il topic è quasi demenziale. Ognuno ha il suo dolore, non esistono metodi per asserire che tizio soffra più di caio perché non fà sesso o non esce di casa...
ad esempio visto da fuori io sembro una persona sicura, soddisfatta. Faccio un lavoro che mi gratifica, la mia salute è buona, ho un bel fisico, so fare parecchie cose, ho una cultura superiore alla media (lo dico senza falsa modestia), riesco a mantenermi da solo, ho una ragazza. Eppure. Eppure. Eppure ci sono sere che solo il whiskey scaccia i demoni dalla mia pelle. Ci sono giorni che non riesco a parlare. Altri in cui solo il minias ferma il tremore delle mie mani. Altri ancora che gli Swans devo sentirli per ore prima di smettere di urlare. Certi momenti che vorrei morire. La vita è dolore. Il dolore sceglie la forma in cui coglierci. E non ci sono soluzioni. Non basta un orgasmo, bersi una birra, guidare una macchina. Dobbiamo accoglierlo. Ditemi, quanto lontano è andato il treno? |
Quote:
se hai tutte quelle cose gli eppure son poca cosa rispetto a chi non ha tutto ciò che hai citato, eppure, eppure, siam tutti qui |
E' solo che leggendo questo forum più che sfogarsi vedo persone vantarsi di star male.
E, cari miei, si capisce chi finge e chi no... |
Quote:
e poi il creare una sorta di società dove una debolezza è vista come un punto di forza ed una fonte di rispetto, può essere, per chi pensa che con quella debolezza ci dovrà convivere per sempre, una fonte di sollievo insomma siamo asocialmente utili 8) |
Utili idioti, direbbe qualcuno.
|
Quote:
|
Quote:
|
frequenti il forum sbagliato morenson, torna qui, c'è trippa per gatti (cit.)
|
Quote:
Mi sembra che ci sia la smania nel salire in cattedra e dar lezione. byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee :wink: |
Re: I messi peggio
Quote:
Vista l'ampiezza e la ricchezza di varia umanità (fobici,depressi,ansiosi ecc. ecc..) che alberga qua dentro, il disagio nei confronti della società che ci accomuna, non ha ugualmente senso ri-creare discriminanti assunde tipo fobic, non fobic - very fobic - estroverso. Anzi spezzerei una lancia a favore dell'estroversione, ovvero "tendenza della persona a dedicarsi al mondo che la circonda". Quindi riporterei la parola al suo giusto significato senza dipingerla di tinte oscure e minacciose, tinte che spesso e volentieri si ritrovano in questo forum. Non si possono ergere a difesa delle proprie posizioni e difese e/o timori, barriere e connotati dalla valenza positiva, distorgendoli dal loro significato e valenza originari. Inviterei dunque a riportare la discussione sui giusti binari. bye :wink: |
l'estroversione non è la via
la normalità non è il nostro treno i nostri binari portano da ben altra parte chi guarisce non è mai stato very chi si dopa per sfuggire alla realtà sta mentendo solo a se stesso fobicate gente, fobicate |
..
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |