![]() |
Re: Grandi novità...
Quote:
|
Mi dispiace Markos ma obiettivamente, leggendo già il tuo primo post iniziale, si capiva come sarebbe andata a finire. Si capiva che era un "caso umano".
|
Mi dispiace Markos, ti capisco perché ho avuto un'esperienza simile con un'amica.
Aspettati un suo ritorno non appena le cose ricominceranno ad andarle male. Non fare il mio errore e non perdonarla, riandrebbe tutto come la prima volta. |
Per come l'ha messa Markos non mi sembra una persona che meriti empatia. Diverso sarebbe stato esprimere vicinanza, ammettendo di non poter fare molto a livello pratico perché non in grado di essergli d'aiuto. Addirittura ci mette il carico da novanta del "salto sociale" verso il figo che la scoperà e poi le darà un calcio per farla tornare al mittente.
|
@Marceline, capisco ciò che intendevi dire, ovvero il costruire un'opinione di giudizio su base di dati globali derivanti dalle due campane in questione. Per ovvie ragioni, conoscere anche il punto di vista di quella ragazza non rasenta alcuna possibilità contestuale.
Pertanto, affinché si eviti di far giungere in errore chi ti legge (cosa per altro avvenuta) e far passare un messaggio diverso da quello che intendevi, metti davanti un perspicuo "se..."; in tal modo si terrà conto anche della possibile veridicità a 360° del punto di vista dell'utente, considerato che alla domanda "è possibile che sia effettivamente così?" vi son immodeste possibilità di giungere a conclusioni affermative. |
Non ho scritto qui per ottenere empatia da parte del prossimo mio....
Mi interessa meno di zero visto che in pochissimi di voi mi conoscono personalmente... Ma per sfogarmi e per concludere una storia che un paio di mesi addietro avevo cominciato a raccontare e che, almeno inizialmente poi per fortuna siamo tornati nei ranghi :sarcastico:, aveva avuto uno svolgimento differente rispetto al canovaccio solito che ha caratterizzato la mia vita... Poi uno può tranquillamente non credermi (per le ragazze in generale almeno secondo la mia esperienza da quarantenne c'è un credito infinitamente maggiore quando non si conoscono dettagliatamente gli eventi) e io, se scoprissi come oscurare i nomi, potrei mettere qui le conversazioni su Whatsapp ma fondamentalmente in effetti non vedo per quale motivo dovrei farlo o dovrei impegnarmi per farmi credere da tutti voi... Ergo pensate quello che vi pare...:bene: P.s. Tranquilla Marceline...Lei stava davvero molto male fino a poco tempo fa ma adesso si è ripresa alla grande..Gli alphoni belli e/o ricchi e/o sciupafemmine non gli sfuggiranno...:mrgreen: |
Comunque grazie a tutti quelli che mi hanno espresso solidarietà...
Si rientra nella normalità come vi ho detto ho solo avuto l'illusione di potere avere una vita relazionale come tutti gli altri e sono passato sopra diverse cose a questo scopo... Abbiamo scherzato insomma...:) |
markus quanti anni hai?
|
Quote:
Sopra l'ho scritto comunque...:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E se bisogna invocare il principio dell'altra campana, allora bisogna invocarlo sempre, per tutte le sfighe raccontate in questo forum, bisogna sospendere il giudizio anche nell'attesa di conoscere la versione del caporeparto bastardo accusato di fare mobbing sul fobico sottomesso, per dire. Non solo quando si deve trovare il modo di salvarsi in corner pur di non dover forzarsi ad ammettere che sì, in alcuni casi, esistono donne carnefici e uomini vittime (non è la prima volta che ti vedo menare il can per l'aia quando si tratta di argomenti del genere). Quote:
E quanto al malaugurio che invii, prendo le opportune contromisure da buon partenopeo. E dovessi mai finire nella merda, sta' comunque pur sicura che queste porcate non le farò mai, non siamo tutti uguali. |
Quote:
|
Quote:
E' questo tuo dire e non dire quando si parla di questioni come questa che mi lascia perplesso. Quote:
L'ho citato proprio perché penso avesse ragione. E in questo caso la tizia in questione ha poco da fare la vittima (sicuramente non di Markos). Ci sarebbe da chiedersi invece perché la difendi tanto o quantomeno perché ti dia così fastidio che ci siano persone che solidarizzano con Markos e danno addosso a lei. Da quello che dici, espresso in maniera contorta e senza riferimenti concreti, non riesco a capirlo. E mi pare di non essere l'unico. |
+ verde - cemento
|
Quote:
Le si dovrebbe amare un po' a distanza, se si riesce, altrimenti lasciarle al loro destino. |
Quote:
:D Ops non si può dire o scatta la denunzia per femminiqualcosa :ridacchiare: |
beh ho letto adesso l'evolversi della vicenda.. mi dispiace molto di come sia andata a finire, ma penso sia successo a tutti piu o meno di recare sofferenze a persone senza volerlo.. non è colpa sua se è innamorata di un altro uomo, sono cose che succedono, non vedo perchè insultare senza nemmeno conoscere le persone, certo poteva essere un pò più delicata con te e starti vicino dopo quello che ha fatto ma non sempre facciamo quello che è giusto fare, non sempre ci comportiamo da brave persone
la prossima volta evita di aiutare economicamente una donna per avere amore in cambio |
Quote:
Poi dopo che lei rivela la sua vera natura parassita, opportunista, lui ha scritto da gran signore, chi gioca con le vite altrui come ha fatto lei, può avere tutti i problemi del mondo, merita disprezzo e solitudine eterna |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |