![]() |
Re: perchè le nuove generazioni....
Non so su che base credete che le nuove generazioni siano migliori di quelle passate... ragazzini svogliati...maleducati... "social" dipendenti... estremamente viziati... ma soprattutto il loro livello culturale è molto più basso... i laureati di 30 anni fà sono di un altro pianeta rispetto a quelli dei giorni d'oggi... e mentre gli studenti eccellono solo nell'arte del copiare i loro insegnanti ne sanno meno degli studenti delle scorse generazioni... non ne faccio una questione personale... io sono scemo ora... lo sarei stato 50 anni fà e lo sarei di sicuro anche in una società composta da cyborg...
|
quando ero giovane io nessuno si disperava per essere alto 1 e 70, ormai grazie ai social network e alla liberazione femminile il minimo sindacale è 185 cm oppure resti solo. Che schifo di mondo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Internet 20 anni fa lo usavano 4 gatti. Non è minimamente paragonabile al potenziale e alle conseguenze che ha portato odiernamente.
|
Sono fin troppo svegli ma sembrano più soli.
Hanno bisogno secondo me di spazi verdi per giocare, urlare ed essere a contatto con la natura, dovrebbero diventare più pratici, responsabili e indipendenti, hanno bisogno di una società che li faccia crescere senza correre troppo. Hanno diritto di credere in valori diversi che non sia il denaro, la furbizia a danno dell'altro. Hanno bisogno di essere ascoltati veramente. |
Quote:
|
Quote:
|
bella domanda, sarebbe da fare ai miei genitori e chiederli perchè non hanno abortito :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |