![]() |
Re: vi lavate le mani dopo il bagno?
Quote:
|
Quote:
Amo le dee che cagano polvere di stelle! |
Quanto costa l’igiene? :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
ma tu sei uno SPETTACOLO! Potresti arricchirti vendendo stereotipi da contadino con la terza elementare! |
Nella terapia breve strategica chi ha compulsioni a lavare viene obbligato a lavare le cose dell'intero vicinato.Alla fine la sua mente inconscia dovrebbe autolimitarlo.
|
Quote:
:pensando: |
Quote:
|
Io di solito uso l'ultimo getto per sciacquarmi le mani, visto che il piscio è pressoché sterile. :pensando:
|
devo dire che le ho sempre lavate, ma da quando ho letto questo topic se mi sveglio di notte a fare pipì mi sento in diritto di non lavarle, così non devo neanche specchiarmi con rischio annesso di incontrare Bob.
|
Quote:
io ho le mani alla Gianni Morandi e mi serve almeno mezzo litro per lavarle :( |
Da buon ossessivo-compulsivo lavo le mani fino a distruggerle
|
Una volta avevo sviluppato una vera e propria ossessione per il lavare le mani, in particolare dopo il bagno: le lavavo prima, dopo e durante, tra un operazione ed un'altra, ed ogni volta che fossero entrate in contatto con altri corpi estranei.
Praticamente accadeva che dovessi lavarle anche 4,5,6 volte ogni volta che entravo in bagno. Durò diversi mesi, ma poi fini lì. Rimase, ovviamente, il lavarsi le mani dopo il bagno. Da un paio d'anni sta scomparendo e sto diventando trasandato, diciamo che dopo la "cacca" lavo sempre e nel 50% dei casi dopo la pipì. Sempre ogni qual volta sono in locali pubblici. |
Quote:
|
Parliamo di bagni pubblici?
Io me le lavo sempre, ma nella maggior parte dei casi non c’è il sapone e poi devi per forza toccare la maniglia della porta per uscire... quando c’è cerco di usare la carta In ogni caso se tocco qualcosa di “sporco” fa parte del bagno |
Si, sempre, e a maggior ragione se e' un bagno pubblico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54. |