![]() |
Re: Quanto costa essere fidanzati?
Quote:
3. Le dai la sicurezza emotiva/sentimentale. |
Quote:
|
Quote:
Comunque ci vuole un bel po' di grana, che lei sia spendacciona o no, sempre soldi ci vogliono. (parlo dal mio punto di vista ed essendo etero ho avuto una ragazza, no haters). |
Quote:
|
5
Sei bravo a letto o superdotato. Comunque il topic è strano perché avere una donna non è come avere una macchina con costi fissi e imprevisti. Dipende da quanto ti vuoi divertire con lei, dove vuoi portarla in giro o stare a casa mangiando pop corn. Ovvio che ci vuole misura in tutto e puoi andare in vacanza in autostop e dormire nei boschi per risparmiare. Ripeto che si spende sempre appena metti il naso fuori della porta sia da soli che in coppia. I piaceri e il divertimento costano, se poi uno esce per la passeggiata e mangia solo un gelato allora non c'è da preoccuparsi. Importante fare un budget mensile e rispettarlo, la cosa curiosa è che tutti sanno quanto ti costa una macchina alla settimana e non sanno quanto si spende per una donna. Poco o tanto dipende.. |
Quote:
|
costa quanto avere un amico con cui uscire ogni settimana..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se siete studenti appena ventenni, ovviamente spenderete poco tutti e due e vi divertirete con semplici uscite alternate allo studio. Salvo che tu non esca già con una ragazza abituata fin dalla tenerà età a divertimenti vari, viaggi, feste, shopping. Allora ti consiglio di lasciar perdere in principio, perchè iniziare le tue prime esperienze in questo modo, non mi pare proprio il caso.
Se siete universitari, con qualche lavoretto saltuario, ed è una ragazza a te compatibile, allora non spenderete molto. Il giusto rispetto alle vostre entrate. Se invece siete fuori dal periodo scolastico e/o con un lavoro, spenderete sicuramente molto di più. Ma tieni presente che cosa avete in comune (se vi piace andare al cinema o teatro, discoteca o concerti, pub o ristorante, hotel o bed & breakfast). Dovete insomma trovare voi una quadratura. Si possono fare tante cose, ed ovviamente spendere, ma almeno non sperperare. Però se vuoi un consiglio amichevole, impara a dire di NO e non viziarla. Perchè altrimenti poi sarai sempre sottomesso. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a parte gli scherzi, vorrei veramente vedere quanto dureresti nel farti di fila tutti i week end a casa. Andresti fuori di testa e partirebbe la scenata del "io così non posso andare avanti" :mrgreen: Non ho mai e dico mai conosciuto ragazze e donne interessate a stare a casa TUTTI i week end. Anzì ormai gli standard sono uscite pomeridiane e serali- amiche - viaggi. |
Quote:
|
Quote:
|
Poi si possono far tante cose anche senza spender niente.. un giretto, un gelato, una birra fuori.. anche comprata al supermercato.. anche non fare niente, semplicemente uscire.. poi uno si può inventare tante cose, se c'è volontà di stare insieme, si fa tutto, tutto è possibile e quando c'è l'amore è tutto bello, ogni cosa che si condivide e si fa insieme è meravigliosa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |