![]() |
Re: A che è servito?
Quote:
I tuoi interventi sono puntuali come un orologio svizzero e li considero tra i più autenticamente costruttivi del forum,mai banali e profondi: ammiro e apprezzo la tua capacità di analisi e l'empatia che dimostri nei confronti dei problemi altrui, al contrario di quelli di altri, di una superficialità imbarazzante e che non portano nulla di positivo, anzi esasperano solo gli animi di chi sta impantanato in certe situazioni. |
Quote:
|
da quanto tempo sei disoccupata?
comunque la tua unica cura è lavorare ed hai 11 anni di esperienza, è facile per te |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non è un mio problema se porti rancore dalla discussione sullo Ius Soli, siamo diversi e abbiamo opinioni diverse. A differenza tua io non taccio il diritto di espressione a chi sta su un forum del genere, per me la nostra discussione sullo Ius Soli rimane confinata a quel topic ma tu invece non riesci proprio a separare le cose, mi hai risposto maleducatamente e in maniera provocatoria adesso e lo hai fatto pochi giorni fa in un altro topic di un altro utente(pure altri utenti te l'hanno già fatto notare nel caso non te ne fossi resa conto), a me non importa, spiace solo per te che stai vivendo un periodo buio, hai troppa energia negativa interiore |
Quote:
Sempre facili da risolvere i problemi degli altri, vero? Come si fa a dire che l'unica cura è lavorare se è proprio il lavoro che ha condotto una persona all'esaurimento fisico e mentale? Mah. |
Quote:
del resto il lavoro tiene impegnati fisicamente e mentalmente, se uno non lavora ha troppo tempo per pensare ai suoi problemi e magari aumentarli anche inoltre mica ho detto che il suo sia un problema facile, semplicemente trovo sia più costruttivo spronarla a riprendere una qualsiasi attività lavorativa piuttosto che farle fare autoanalisi su se stessa e farla sprofondare ancora di più |
Quote:
"sei fortunata, io ho paura degli squali, per te è più facile! guarda, li c'è una ragnatela, vai e entraci dentro invece di lamentarti!!" |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq ti sono vicino |
Se Claire fosse piena di soldi manderebbe a fanxulo chi di dovere, camperebbe di rendita e sono convinto di un miglioramento in tempi medio/brevi.
Il problema è lavorare per vivere quindi come fai a smettere pur essendo ammalato? |
Quote:
abbiamo tutti lo stesso problema, per vivere bisogna per forza lavorare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sbaglierò, ma vedo un pizzico d'invidia dei ringrazia. Ci tengo ad aggiungere che la cosa comunque non'è reciproca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |