![]() |
Re: Le donne e le risposte ai messaggini
Quote:
sei davvero gentile e simpatico , ma... -sto attraversando un periodo un po' così -sto stressatissima con lo studio -esco da una relazione e per adesso non ho voglia di ricominciarne un'altra :D |
Quote:
Magari è vero che nn vuole impegnarsi in questo periodo della sua vita, nn vuole nessuna cozza che si attacca e rompa il cazzo:D, forse(nn so cosa vi siete scritti) hai dato troppo l'impressione che volevi qualcosa di impegnativo e lei nn se l'è sentita ora come ora e nn ti ha dato motivo di insistere ad andarci dietro. |
donne e messaggini
non è proprio il caso che mi metta a sdottorare in questo topic http://faccine.forumfree.net/confused.gif tanto per dire il livello, credo di intendermi più delle prime che dei secondi http://faccine.forumfree.net/confused.gif sono in fissa per questa faccina http://faccine.forumfree.net/confused.gif |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Penso che la risposta dipende non dalla domanda in se ma da chi la pone.
È risaputo che se gli interessi puoi pure dire castronerie, invece se non ti fila puoi essere Einstein clonato con un cioccolatino ma non ti cana proprio. La foto ..la foto.. semplice no? I messaggi sono un pretesto. |
A me è successo di essere lasciata perdere così. Era un mio amico dell'adolescenza con cui mi sono risentita qualche anno fa su Facebook e gli chiesi informazioni sul posto in cui viveva per lavoro perché volevo fare un viaggio li. Lui si rese subito disponibilissimo a darmi informazioni e mi chiese di incontrarci per parlarne con calma. Ci siamo visti e oltre che di questo abbiamo parlato anche di noi e delle nostre vite, e ci siamo lasciati con la promessa di rivederci nei giorni successivi. Non si è più fatto sentire per qualche giorno e allora l'ho contattato io, mi ha risposto giorni dopo dicendomi che era già ripartito,che gli dispiaceva ma aveva avuto da fare in quei giorni e che si sarebbe fatto sentire lui quando fosse tornato nella nostra città. Ho capito l antifona, era evidente che non era interessato a me nemmeno come amica.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La tizia ha invece detto che non se la sente di impegnarsi, quindi nessuna storia (seria), che è diverso. E ripeto che secondo me con uno che le interessava bene, l'impegno se lo sarebbe preso eccome. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Non l'hai lubrificata abbastanza
(uuuh che maschilista!) |
Quote:
|
È già insolito che una donna si faccia vedere in pubblico con me :miodio:
|
Dare un 2 di picche implicito, ignorando i "messaggini" è più semplice che farlo di persona
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |