![]() |
Re: Over 50, una testimonianza.
Quote:
È chiaro che ci sono calvi con portafogli gonfi e il macchinone e allora le donne non fanno tanto le schizzinose, ma la calvizie è sicuramente repulsiva per loro, è un indice di invecchiamento precoce e di scarsa salute. E il problema riguarda i rapporti sociali in genere. Se un miliardario come Berlusconi si sottopone a 70 anni a un trapianto di capelli qualcosa vorrà dire no? O Elon Musk, l'inventore ammirato in tutto il mondo per i razzi spaziali e le auto elettriche, che a 40 anni si è fatto piantare una foresta in testa? |
Certo che la calvizia bella non è, ma dire addirittura repulsiva mi sembra esagerato. Se un uomo piace, può benissimo piacere nonostante calvizia, o addirittura questo difetto può risultare indifferente nella persona che si vuole bene. Per fate un paragone: se una donna piace può piacere nonostante abbia smagliature o altri difetti, visto che perfetto non lo è nessuno.
|
Tra l'altro anche certe donne pure rasate stanno bene:pensando:
|
Ho troppi pochi capelli nella zona donor quindi nessun trapianto potrebbe salvarmi. Potrebbe farlo una protesi ma dovrei cambiare città come minimo o sarei ridicolo.
Sono d'accordo sul fatto che una donna che si mette con un pelato si sta accontentando. |
Quote:
I tuoi compaesani stanno già ridendo di te, se rideranno anche dopo alla peggio non sarà cambiato nulla. Non sta scritto da nessuna parte che un pelato che accetta la pelata sia più dignitoso di uno che vuole risolverla. Un pelato è, innanzitutto, una persona con un grave squilibrio ormonale, quindi una persona malata. Però la malattia viene riconosciuta solo quando colpisce le donne, perché per loro è una condizione molto più rara. Ma una malattia che colpisce così tanti individui rimane una malattia. |
Chissà quanti morti ci sono stati a causa di questa malattia :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente sarei disposto anche a spacciare, non so come iniziare purtroppo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho abbandonato l'università a causa delle prese per il culo, condannandomi alla disoccupazione a vita. Ultimamente mi sta venendo voglia di rintracciare gli idioti che mi resero lo zimbello del corso e ucciderli o renderli disabili.
|
Quote:
|
In particolare una ragazza che mi mise contro l'intera classe per divertimento, ora è diventata mamma, non è giusto che abbia questa felicità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho scritto anche che conosco dal vivo diversi pelati che non condividerebbero quanto stai scrivendo. Quindi non è una questione di essere calvi o no. Quote:
Quote:
Anche in quel caso, comunque, la cellulite in sé non costituisce automaticamente una causa di esclusione sociale. |
tanti pelati scopano più di me che ho tanti capelli... non perderti d'animo!
|
Ruggero ma la pelata è accompagnata anche ad altri difetti estetici e/o del volto? Non metto in dubbio le prese per il culo (ne ho ricevuto a tonnellate anche io), però molti miei conoscenti sui 22-24 sono diventati calvi negli ultimi anni, e la loro vita non sembra averne risentito.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |