![]() |
Quote:
Meglio che vada a dormire, domani si riparte per la madrepatria, mi ascolteró "country roads take me home" con un certo sollievo, stare con lei e non poter fare niente è un po una tortura anche se apprezzo comunque tutte le cose non sessuali che abbiamo fatto, mi ha fatto girare per la sua città in lungo e in largo e spesso offerto da mangiare, sono comunque cose belle. |
Re: Ci ho provato per la prima volta in vita mia!
Ho il forte sospetto che sia una del forum , che ogni tanto flirta con te pubblicamente.:ridacchiare:
Cmq è successo pure a me in romania anni fa, invitato dalla bella ragazza gli dissi spudoratamente che l'italiano non torna a mani vuote.. Mi mando' in bianco dopo una settimana di provocazioni sessuali o meno. Lei fu stronza e io un idiota che non ha saputo corteggiarla...ma forse lei voleva solo flirtare? Fini qualche mese dopo litigando al telefono e dandogli della puritana. Lei ricambio' dicendomi che aspettava un altro italiano. Dimenticavo che mi fece una sega con il movimento del suo corpo.. :) |
Quote:
Non scherzo, ovunque si legge ciò quindi meglio girare all'estero. La figa italiana è estinta, se fosse mai esistita. Perfino negli anni 60 i locali aspettavano le nordiche in Romagna sulla spiaggia per limonare e inzuppare. |
Quote:
|
Quote:
Appunto, conviene sempre prender le cose per quello che sono e viversi il momento, non leggerci dentro in anticipo più di quello che viene manifestato. Eri stato invitato in amicizia e quella c'è stata. Va bene così. Ti sei fatto un viaggio lungo, sei stato lontano da casa, hai combattuto la paura del rifiuto (...) Sono tutte esperienze formative, bravo. |
Quote:
|
Quel 'Apprezzo moltissimo tutte le cose NON SESSUALI che abbiamo fatto' mi ha stesa.
Come se basilarmente sarebbero bastate anche solo quelle e il resto fosse un plusvalore :sarcastico: |
sverso almeno dicci l'età :(
|
che abbia scopato o no, sono molto contenta per Sverso perchè più importante dell'aver fatto sesso, è aver condiviso del tempo con un'amica, aver fatto cose insieme e essersi conosciuti IRL.. questo è molto più importante di qualsiasi scopata e può tornarsene a casa con un bel sorrisone.. che poi se le cose devono andare vanno comunque, inutile preoccuparsi tanto, bisogna tranquillizzarsi e ammettere che non sempre possiamo farci qualcosa
|
ricordo di quello che si dice qui sul forum che un vero uomo deve continuare a provarci e non scoraggiarsi
?????????? |
se per lei è solo amicizia è inutile andare avanti e farsi male, bisogna godersi le cose così come stanno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quindi non c'era solo un'amicizia, almeno potenzialmente, almeno stando a quanto ha percepito lui. Dipende se a lui sta bene anche solo il rapporto amicale o considera più importante essere ricambiato anche sul versante sessual/sentimentale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avendo lei accettato, lui invece ha dovuto decidere se "il gioco valesse la candela" ovvero se fosse stato il caso di fare così tanta strada per vedersi con lei.. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |