![]() |
La differenza è che io continuo a mettere imho e io penso, tu invece no. L'impressione e' che sei categorico..cmq meglio cosi se dici che non lo sei. Il fatto e' che mettendomi nei panni di una Lei, non vedo altri motivi fuorché aspetto o modo di porsi x accettare un:offerta del genere. Magari mi sbaglierò perché ho pressoché zero esperienza...
|
Re: Prima, Durante o Dopo?
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai appena detto: Ma io parlo per me quindi sono sicuro di quello che dico, Comunque sia Winston finiamola qui, credo sia un argomento opinabile, e nessuno di noi è depositario della verità ma semplicemente ci si basa sulla propria esperienza. |
Quote:
Quote:
|
Okay, va bene...vedo che è un argomento molto delicato che ti rende parecchio suscettibile.
Quindi vedila come vuoi. |
Quote:
|
Quote:
Ho capito il tuo punto di vista, più che dirti il mio IMHO, non sò cosa c'è da puntualizzare. |
Quote:
|
C'è un interesse...
Se non mi conosce personalmente, va da sé che l'interesse è quasi sicuramente fisico...e se è fisico cosa può essere l'interesse finale? |
Quote:
Tu quale altro tipo di interesse ci vedresti nel contesto che ho descritto? |
La richiesta del sondaggio era per una richiesta esplicita ad un uscita, con o senza il "mi piace"...non oltre.
Ma io non approccio una ragazza che non mi attrae fisicamente... Cos'altro ti può incuriosire in un ragazzo che non conosci minimamente se non l'aspetto? :pensando: "L'interessante sessualmente" per me al primo approccio è fisico, estetico. Poi si arrichisce, o meno con la conoscenza. Ma se non c'è un punto di partenza solido come l'attrazione fisica, non vado da nessuna parte. |
Quote:
Quote:
|
E se scopri che lui e' interessato a te e nonostante fosse estremamente bello x usare le stesse tue parole, non lo trovi affascinante in altro non ci vai a letto?
Scusa le domande, ma un punto di vista del genere mi spiazza con l'attenuante del fatto che il tuo atteggiamento e' tipicamente femminile ovviamente.. Per come la vedo io una ragazza mi può interessare ( in tutti i sensi possibili sex e non) solo se in partenza c'è una qlc attrazione fisica, altrimenti cambio strada. E' controproducente quando si incomincia a perdere la bellezza giovanile, e si sale di età, ma fino a che c'è perché devo "ripiegare", passami il termine, su qualcuno che non mi attrae fisicamente? O.t. Ma se non sei fobica come sei finita qua? |
Ok, compreso
|
Quote:
Comunque tornando in topic, mi spaventerebbe il fatto che non piaccio alle ragazze quindi non ci proverei di default. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |