![]() |
Re: Rebus!!!!!!!!!!
Quote:
Ma la prima parola non inizia con Gre. :tt2: |
Reg--- ------- puntata al cervello.
|
Quote:
|
Dovrebbero essere Gerbère.
|
Regger Beretta puntata al cervello?;_;
|
Esatto. :sisi:
Un rebus sul suicidio si può trovare solo su questo forum. :sisi: Ieri volevo creare un rebus attuale su Miss Italia; avevo già pensato di disegnare dei facchini piccoli... i Facchinetti... :miodio: |
Può essere anche sull'omicidio.
|
Ho creato la mia opera d'arte.
Rebus a scarto (5 7) Esempio preso da Aenigmatica: (S)ombrero; (A)sse = Ombre rosse https://s26.postimg.org/irqojgl2h/re...lodelmondo.png |
Rotte na(u)tiche?
|
Quote:
|
:miscompiscio:
|
Il rebus fa cagare, ma mi è piaciuto creare st'immagine demenziale. :sisi:
Se non lo creavo non riuscivo a dormire stanotte. :miodio: |
Se può servire a capire meglio, l'immagine originale era questa qui col personale dell'Ikea, e io ci ho messo quello del McDonald.
La prima lettura sarebbe ( 5 5 ), a cui vanno tolte una O e una S. http://images.thebusinessdesk.com/_f...0_4B7A1862.jpg |
ahahah, ormai ti sei esaltato :sisi:
ora provo a riflettere, alla prima immagine sinceramente non mi diceva nulla. noto che le dipendenti ikea son tutte tettone, è utile ai fini della soluzione? |
Quote:
Nel forum di Aenigmatica si sarebbero già venduti un rene (l'ultimo rimasto visto che l'età media è di 60 anni) pur di avere un indizio. INDIZIONE della Susi Quelli non sono i veri dipendenti dell'Ikea, quindi è un ****o s**** (che sono poi le lettere da togliere nell'ultima parola, che è una parola difficile mi sa). |
Falstaff :applauso:
Pure le citazioni colte, mi impressioni. |
Brava! :perfetto:
|
La mia vena creativa s'è spenta, ma voglio altri rebus! http://faccine.forumfree.net/mf_laughbounce.gif
|
Lo so che non è un rebus, ma voglio metterlo comunque.
È una Frase bisenso: Si tratta di una combinazione formata da un solo elemento, costituito da una frase formata da più parole. Il testo dell’enigma suggerirà, per la stessa frase, due significati distinti (Filare svelto: procedere a gran velocità o fila di piante sradicate). (da Aenigmatica) È vietato commentare le mie doti artistiche. |
Dal momento che le mie doti artistiche sono quel che sono, cerco di spiegare brevemente l'immagine, anche se so già che nessuno ci si cimenterà mai. :sisi:
Caio sta facendo una videochiamata con Tizio, ma Caio non lo vede, vede lo schermo nero. Dall'altra parte c'è Tizio che ha freddo e sta col fazzoletto al naso, mentre fuori nevica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |