![]() |
Re: chi e' messo malissimo qui?
Quote:
|
Quote:
Razionalmente va bene ma io non riesco ad entusiasmarmi e vivo in maniera piatta e senza vitalità. |
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Chi? Io, eccomi qua
|
La bruttezza è il mio handicap. Per il resto riesco a sopravvivere lavorativamente parlando, e nonostante la bassa autostima, riesco a risultare simpatico ai miei colleghi anche se cerco di evitare le normali possibilità di socializzazione.
Il mio futuro è nella chirurgia estetica, l'unica che davvero può risolvere questo problema |
Quote:
|
Sarei curioso di sapere dove vai, che parti :)
Beh, non so se avevi risposto alla mia discussione in firma ma quella dice tutto. Niente lavoro (non ce n'è+non ce la faccio), niente possibilità di vivere per i fatti miei, e non mi va di trasferirmi nella casa della mia ragazza, e dei suoi genitori, che è troppo piccola. E poi, appunto, ci sono i suoi genitori, è una palla vivere con i propri genitori a 30 anni passati. Anche con quelli della propria ragazza. Forse la mia ragazza mi darebbe una mano economicamente se potesse (ma non lavora nemmeno lei), ma certo non mi aspetto altrettanta generosità da altre persone non familiari (ma nemmeno dai familiari, che si limitano a darmi un tetto in comune e del cibo). L'idea di creare un fondo economico di solidarietà tra malati, sfortunati, perduti, s'infrange, penso, contro un innato egoismo che è trasversale a qualunque categoria di persone. Prima ancora che con la complicatezza di realizzare una simile idea. Insomma, uno ha sempre paura di rimetterci e di essere fregato. Pazienza, non si va da nessuna parte e stop. Sto cercando di berci su il meno possibile, non funziona più nemmeno quello per alleviare il dolore. |
Quote:
Bevi tanto? |
Come te.
Un disturbo di personalità, ansia a palla, forse un disturbo cronico dell'umore...problemi fisici, familiari, paura di tutto. |
Io sto messa malissimo
non lavoro, i miei genitori e la compagna di mio padre m'insultano spesso, mia madre spesso mi alza anche le mani anche se le chiedo soldi per fare la spesa pochi amici e single |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece arrivi alla veneranda età di 25 anni, e come me hai in mano solo un diploma inutile, un'esperienza universitaria fallimentare con pochi esami dati e ZERO esperienze lavorative, sei già bello che finito dal punto di vista professionale. A me non prendono più in considerazione nemmeno per fare il lavapiatti, pensa. Poi vabbè, fosse solo il lavoro il problema :miodio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |