![]() |
Re: Video disturbanti
|
|
|
|
Quote:
Del pizzagate in generale che idea ti sei fatto? |
Non lo posto ma ho visto qualche giorno fa un video in cui una bambina mi pare di 12 anni si impiccava... È stato tremendo, avrei voluto essere lì con lei.. prima.del salto, piangeva e chiedeva scusa. Era da sola. non so perché l'ho guardato, ste cose mi fanno male
|
|
Quote:
|
|
|
Uno dei trailer più disturbanti mai realizzati
|
|
Raccolta di video del deep web
https://youtu.be/dabXbUUBWFY |
:sisi::mrgreen: |
Quote:
|
:ohmy:
|
Esiste un video (di cui io ho letto solo la descrizione, non mi sono mai azzardato a vederlo -e in passato non mi son fatto problemi-) dove c'è una guerra di bande rivali credo in brasile e un tizio viene torturato in maniere indicibili.
Non vi voglio mettere nemmeno cosa googlare per trovarlo, penso sia una cosa pericolosa per la propria salute mentale :sisi: |
Io una volta ho avuto la bellissima idea, dopo aver visto scene di Scarface su youtube, di andare su un blog dei narcos, - e non vi dico il nome - i narcotrafficanti colombiani, o messicani non ricordo... e beh, c'è di tutto, mutilazioni, fucilazioni, decapitazioni con motosega... ovviamente non ho aperto i video, ho solo dato un occhiata alle immagini, e quelle mi sono bastate.. :sisi:. Visione altamente sconsigliata.
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |