![]() |
Re: Cunningulus e fellatio
Quote:
|
Mi piace sia riceverlo che darlo, forse quest'ultimo un po' di più, in quanto c'è anche la sfida di seguire poi i movimenti del bacino in preda alle convulsioni date dal piacere :ridacchiare:
Ricevendolo comunque non raggiungo quasi mai l'orgasmo, sarà capitato una volta, però mi piace molto lo stesso :D |
Quote:
|
Quote:
|
Fellatio :arrossire:
E mai capito che piacere provano le donne nel farlo. Eppure dalle mie (poche) esperienze ho notato che avevano il chiodo fisso, lo cercavano sempre. Cunningulus. L'ho praticato per dar piacere e ricambiare, io non provavo nulla se non una sensazione molto umida :pensando: Preferisco mordere XD |
Quote:
|
Quote:
|
Conoscevo una ragazza che aveva la vagina al gusto di latte e cocco, direi latte di riso precisamente.
Che scorpacciate :mrgreen: Scusate questi ricordi, ma visto siamo in argomento.. |
Credo che proverei qualsiasi pratica sessuale..a parte qualcosa di malato o schifoso..non capisco lo schifo che provano certi maschi nel pensare di leccare una vagina..se ben igienizzata perché no..:sisi:
|
Quote:
Sicuramente da provare almeno una volta nella vita:ridacchiare |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, come ho già fatto notare sopra, non credo che il fastidio debba necessariamente essere causato dalla scarsa "abilità" del partner (ridalli con la storia che c'è un partner "attivo" dal quale dipendono colpe e meriti della riuscita del rapporto, e l'altro che conta le ragnatele e alza la paletta col voto...), potrebbe trattarsi anche di ipersensibilità della donna. Prima di pronunciarsi con tanta certezza forse sarebbe meglio chiedere alla diretta interessata, se le va di parlarne. |
Sicuramente se ci si parla e si fa capire come farlo al meglio e meglio, le ragazze nn sono mica tutte uguali, magari ce chi piace piu cosi o piu cola o ce chi nn piace.
Poi ce da capire se nn piace perché hanno un reale fastidio o perché sono inibite e vergognose a far sta cosa, nn riesono a rilassarsi e goderne. Nn credo che una stimolazione com la lingua chei dei fastidi biologici cmq, è molto piu probabile che il fastidio sia dovuto alla penetrazione, ci son donne che soffrono di vaginismo ma questo e un altro discorso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |