FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   I più odiati dalle donne (https://fobiasociale.com/i-piu-odiati-dalle-donne-61239/)

Lory 26-08-2017 12:01

Re: I più odiati dalle donne

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 1985187)
Mi fai venire in mente quella vecchia battuta del cinese, messo ad un angolo di strada.
Ad ogni donna che passava, lui domandava: "Vuoi venire a letto con me? Vuoi venire a letto con me?"
Quanti schiaffi che ha preso!

... però ogni tanto rimorchiava ;)

Giusto per dire che prova e riprova, alla fine ci riesci.

Io non so se riuscirei a metabolizzare tanti rifiuti

Winston_Smith 26-08-2017 12:04

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 1985187)
Mi fai venire in mente quella vecchia battuta del cinese, messo ad un angolo di strada.
Ad ogni donna che passava, lui domandava: "Vuoi venire a letto con me? Vuoi venire a letto con me?"
Quanti schiaffi che ha preso!

... però ogni tanto rimorchiava ;)

Giusto per dire che prova e riprova, alla fine ci riesci.

Secondo me non è detto che ci si riesca con un modo di fare del genere, anche dopo Nmila tentativi, anzi. La stragrandissima maggioranza delle donne lo vedrebbe come un disperato MDF e se ne terrebbe alla larga.

claire 26-08-2017 12:51

Io non sono mai stata respinta da donne,ma voglio partecipare alla classifica:respinta 3 volte e mezza.Fatemi sapere poi come mi colloco

Keith 26-08-2017 13:17

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1985254)
Io non sono mai stata respinta da donne,ma voglio partecipare alla classifica:respinta 3 volte e mezza.Fatemi sapere poi come mi colloco

la mezza volta in che consiste?

Myway 26-08-2017 13:20

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1985260)
Ma se ci provate con i David Gandy però ve le andate anche a cercare eh :D

Più che altro è da chiarire che essere stati respinti/E si intende dopo PPE, non che non c'è stato un seguito ai vaghissimi segnali che uno manda...
cioè se mi tocco i capelli quando passa uno che mi piace vicino e quello non capisce che tra le 300 volte che mi son toccata i capelli quella era rivolta a lui, questo non vale come "essere stata respinta"

Antonius Block 26-08-2017 13:23

I rifiuti sono stati 4.
5 se consideriamo quello di una ragazza che ha frainteso una situazione in cui non volevo provarci e mi ha preventivamente rifiutato.

C'è da dire però che ho fatto una vacanza a Barcelona nella quale ho provato l'ebrezza dell'andare ogni sera in discoteca a tentare di rimorchiare.
Se consideriamo come validi anche questi rifiuti (ti avvicini per ballare con loro e ti guardano malissimo, ti spingono via e simili) allora posso aggiungerne tranquillamente almeno 300 a voler stare stretti.

claire 26-08-2017 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1985267)
Più che altro è da chiarire che essere stati respinti/E si intende dopo PPE, non che non c'è stato un seguito ai vaghissimi segnali che uno manda...
cioè se mi tocco i capelli quando passa uno che mi piace vicino e quello non capisce che tra le 300 volte che mi son toccata i capelli quella era rivolta a lui, questo non vale come "essere stata respinta"

Ma che insinui?
Mi hanno detto di no in faccia o per messaggio,dopo mia esposizione diretta ed esplicita.Basta?

La mezza è uno che mi ha dato buca tipo 6-7 volte e spariva per settimane e continuavo a perdonare e inseguire online e non ho mai visto,non gli ho detto che mi piaceva ma era abbastanza chiaro visto il mio atteggiamento interessato al limite della dipendenza.Per la cronaca era un fobico non bello e senza vita sociale.Non mi h detto "no" ma nei fatti non ha voluto incontrarmi e mi prendeva in giro.

Scrivendo me ne sono venuti in mente altri due,non li avevo pensati perchè lontani nel tempo,ce ne saranno a sto punto altri che ho rimosso.
Altro da recriminare o posso partecipare?

claire 26-08-2017 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1985260)
Ma se ci provate con i David Gandy però ve le andate anche a cercare eh :D

Anche voi se ci provate con le Belen,no?Ora Googlo sto gandi

Suttree 26-08-2017 13:38

Tanto verrà fuori che anche Gandy non è un un granchè:sisi::D

Suttree 26-08-2017 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1985271)
(ti avvicini per ballare con loro e ti guardano malissimo, ti spingono via e simili)

"Vai via, brutto" cit.:mrgreen:

claire 26-08-2017 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1985283)
Tanto verrà fuori che anche Gandy non è un un granchè:sisi::D

E Belen una cessa.

Ma scusate,qualcuno ha insinuato qualcosa sui rifiuti presi da voi?Perchè voi lo dovete fare con me?

Takkuri 26-08-2017 13:43

Rifiuti espliciti mai ma un paio mi hanno dato buca ripetutamente, dopo che mi avevano mandato loro dei segnali di interesse impliciti

Blue Sky 26-08-2017 13:45

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1985278)
...
Altro da recriminare o posso partecipare?

Ma certo che puoi partecipare! Tra l'altro con questi numeri ti dimostri la più estrosocial di tutti :mrgreen:, che sono tutti questi approcci??

claire 26-08-2017 13:46

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1985224)
Miii che escludenti :moltoarrabbiato:
Cmq le proposte si contano sulle dita di una mano con avanzo (non è che come hobby ci provo con la gente) e i rifiuti sono 3 :D

Anche tu,dai, erano 3 strafighi. Noi ci proviamo solo coi figoni loro con le bruttone

Suttree 26-08-2017 13:47

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1985291)
E Belen una cessa.

Ma scusate,qualcuno ha insinuato qualcosa sui rifiuti presi da voi?Perchè voi lo dovete fare con me?

Stavo scherzando:D
Mi ricordo anche di un utente maschio che aveva detto che Diletta Leotta non era un granché. Così siamo pari nel maschi vs. femmine:D

claire 26-08-2017 13:49

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1985295)
Ma certo che puoi partecipare! Tra l'altro con questi numeri ti dimostri la più estrosocial di tutti :mrgreen:, che sono tutti questi approcci??

Ho vissuto spesso oltre i limiti imposti dalla fs,anche se qui mi si accusa di non muovere il culo abbastanza.

Ansiaboy 26-08-2017 13:52

di papale papale due tizi mi hanno detto che non erano interessati..

ma in chat lo erano vistosamente e uno dei due aveva iniziato lui a contattarmi e broccolare per primo, la gente dal vivo può decisamente cambiare idea.... :ridacchiare:

Blue Sky 26-08-2017 13:52

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1985299)
Ho vissuto spesso oltre i limiti imposti dalla fs,anche se qui mi si accusa di non muovere il culo abbastanza.

Ma chi ti accusa? Hai fatto benissimo.

claire 26-08-2017 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1985303)
Ma chi ti accusa? Hai fatto benissimo.

Qui intendo nel forum,non nel topic.
Nel topic mi accusano solo di broccolare modelli

Warlordmaniac 26-08-2017 13:59

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1985271)
C'è da dire però che ho fatto una vacanza a Barcelona nella quale ho provato l'ebrezza dell'andare ogni sera in discoteca a tentare di rimorchiare.
Se consideriamo come validi anche questi rifiuti (ti avvicini per ballare con loro e ti guardano malissimo, ti spingono via e simili) allora posso aggiungerne tranquillamente almeno 300 a voler stare stretti.

È quello che intendevo dire quando sopra ho scritto che se sei veramente feccia non ci arrivi nemmeno a provarci.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33.