![]() |
Re: I più odiati dalle donne
Quote:
|
Quote:
|
Io non sono mai stata respinta da donne,ma voglio partecipare alla classifica:respinta 3 volte e mezza.Fatemi sapere poi come mi colloco
|
Quote:
|
Quote:
cioè se mi tocco i capelli quando passa uno che mi piace vicino e quello non capisce che tra le 300 volte che mi son toccata i capelli quella era rivolta a lui, questo non vale come "essere stata respinta" |
I rifiuti sono stati 4.
5 se consideriamo quello di una ragazza che ha frainteso una situazione in cui non volevo provarci e mi ha preventivamente rifiutato. C'è da dire però che ho fatto una vacanza a Barcelona nella quale ho provato l'ebrezza dell'andare ogni sera in discoteca a tentare di rimorchiare. Se consideriamo come validi anche questi rifiuti (ti avvicini per ballare con loro e ti guardano malissimo, ti spingono via e simili) allora posso aggiungerne tranquillamente almeno 300 a voler stare stretti. |
Quote:
Mi hanno detto di no in faccia o per messaggio,dopo mia esposizione diretta ed esplicita.Basta? La mezza è uno che mi ha dato buca tipo 6-7 volte e spariva per settimane e continuavo a perdonare e inseguire online e non ho mai visto,non gli ho detto che mi piaceva ma era abbastanza chiaro visto il mio atteggiamento interessato al limite della dipendenza.Per la cronaca era un fobico non bello e senza vita sociale.Non mi h detto "no" ma nei fatti non ha voluto incontrarmi e mi prendeva in giro. Scrivendo me ne sono venuti in mente altri due,non li avevo pensati perchè lontani nel tempo,ce ne saranno a sto punto altri che ho rimosso. Altro da recriminare o posso partecipare? |
Quote:
|
Tanto verrà fuori che anche Gandy non è un un granchè:sisi::D
|
Quote:
|
Quote:
Ma scusate,qualcuno ha insinuato qualcosa sui rifiuti presi da voi?Perchè voi lo dovete fare con me? |
Rifiuti espliciti mai ma un paio mi hanno dato buca ripetutamente, dopo che mi avevano mandato loro dei segnali di interesse impliciti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi ricordo anche di un utente maschio che aveva detto che Diletta Leotta non era un granché. Così siamo pari nel maschi vs. femmine:D |
Quote:
|
di papale papale due tizi mi hanno detto che non erano interessati..
ma in chat lo erano vistosamente e uno dei due aveva iniziato lui a contattarmi e broccolare per primo, la gente dal vivo può decisamente cambiare idea.... :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Nel topic mi accusano solo di broccolare modelli |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |