![]() |
Re: Chirurgia estetica
Quote:
Cmq, per quanto riguarda le creme e la ginnastica, è vero sbattendosi possono aiutare, ma solo se hai da perdere poco peso e peso che hai relativamente da poco.. se una persona è molto grassa da sempre, può sbattersi quanto vuole, perdere tutto quel che ha da perdere, ma la pelle in eccesso rimane.. parlando poi nello specifico delle poppe, quelle mica son muscoli.. puoi farci tutta la ginnastica che vuoi, ma se passi da una sesta/settima piena a una terza/quarta scarsa, non c'è crema che tenga.. o te le fai tirare su o ti tieni le tue orecchie di cocker :mrgreen: |
Per me sarebbe come spazzare la polvere sotto il tappeto.
La chirurgia non risolverebbe realmente nulla. |
Quote:
Però capisco quando parli dell'effetto "Frankenstein", ho conosciuto persone che hanno fatto anche 7-8 interventi. |
Io non rientro ancora fra gli 'ex", in compenso rientro già fra i cocker :sisi:
|
non vorrei che una persona ricorresse alla chirurgia per me, preferisco accettarne i difetti come caratteristica della persona e segno della non superficialità del mio sentimento, quindi allo stesso modo non vorrei che lo desiderasse particolarmente da me, se poi si tratta di sentirsi a proprio agio fra la gente e' un altro discorso
|
Quote:
|
Quote:
https://www.dogbreedinfo.com/images1...mmieLacono.JPG un club allegro :sisi: |
Quote:
|
Quote:
se si è davvero infatuati fidati che non passa nemmeno per l'anticamera del cervello di lasciare per le dimensioni.. |
Avrei un bel pò di roba da sistemare... capelli, naso, maxillo-facciale.... quando inizierò a lavorare magari :pensando:
Non certo con l'obiettivo di risolvere i problemi interiori/mentali, per quelli ormai c'è ben poco da fare... però un aspetto un pò più decente potrebbe far nascere qualche occasione in più, e poi come va va. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il fatto è che cosi comune inventarsi/ingigantire cavolate sull'ex per semplice ripicca...... |
Quote:
|
anche io sono molto insicuro riguardo il pene, anche se in teoria dovrei stare tranquillo perchè rientra nella media...
|
un bell'intervento alla panza mi servirebbe..
|
Sì.
La faccia me la rifarei da capo ma temo che poi non sarei contento comunque:pensando: Poi dovrei fare un intervento per la lipomastia/ginecomastia (non so quale sia delle due):testata:. |
non ho abbastanza soldi... magari un giorno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |