Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide
(Messaggio 1983540)
A parte che sulla scala dei colori degli occhi sono facilmente il contrario l'uno dell'altro. Poi la contrapposizione c'è, perché uno esclude l'altro. Cosa che per altro non è del timido e inesperto con la sicurezza o, meglio, non passività a letto. E non parlo per sentito dire, a differenza di molti.
|
Quote:
Originariamente inviata da M.me Adelaide
(Messaggio 1983541)
Perché non è vero. Tutto qui. E ti inventi le cose per dimostrare la tua tesi (qui e anche altrove è capitato).
|
Ma tu non eri quella che voleva solo il
meglio, quello perfetto per lei, che scegliere chiunque altro sarebbe un accontentarsi, una presa in giro per lui e per te?
E cosa dovrei pensare leggendo che per te è
meglio uno che dimostri intraprendenza e addirittura capacità di osare a letto (caratteristiche che ben difficilmente si possono ritrovare in un fobico inesperto, per ovvi motivi; tra l'altro tu stessa una volta hai detto che dal punto di vista sessuale un esperto era meglio di un inesperto)? Adesso il "meglio" e il "non meglio" sono diventati preferibili allo stesso modo, per te? Non m'invento nulla, sei tu che fai
mirror climbing.
Quote:
Originariamente inviata da Jacksparrow
(Messaggio 1983581)
Sempre paranoie.
Bel faccino timidino cucca lo stesso se non ha paura eccessiva delle donne.
|
Fotomodello timidino, casomai. E la parte in grassetto conferma che quelle di cui si sta parlando non sono paranoie.
Quote:
(Messaggio 1983581)
Sei inesperto? La donna ti insegna , anche perché l'uomo ha dentro la sua passionalita' che deve essere solo tirata fuori.
Più di una mi ha detto che preferisce i timidi perché odia quelli troppo sicuri di sé.
|
Odiare quelli troppo sicuri di sé non implica amare quelli troppo poco sicuri di sé.
Di donne disposte a fare da "nave scuola" a inesperti/insicuri non particolarmente belli ce ne sono pochissime.
Quote:
(Messaggio 1983897)
Anche le donne fanno sesso...questo è risaputo e prendono l'iniziativa fuori e dentro al letto.
|
In netta minoranza rispetto agli uomini, però.
Quote:
(Messaggio 1983897)
Peccato che la voglia di sesso sparisce 20 giorni al mese e dopo aver fatto figli.
Questo spiega l'alto numero di tradimenti e amanti giovani.
|
Non credo lo spieghi, visto che anche le amanti giovani dovrebbero avere voglia di sesso solo 10 giorni al mese (8 a febbraio). Probabilmente la tua visione è un tantinello schematica.
Quote:
Originariamente inviata da Hazel Grace
(Messaggio 1983722)
io ho detto la mia opinione, cioè quello che piace a me, poi se un uomo è timido o insicuro non toglie che possa piacermi.. io intendevo nell'ambito sessuale, ciò che prende di più una donna è diciamo l'uomo focoso, questo per forza sennò c'è poco da fare.. va tutto a farsi benedire, intendo uno che sappia comunicare e trasmettere passione non deciso nel senso sociale del termine
|
Se uno è timido con le donne, la vedo dura che nell'ambito sessuale sia intraprendente, focoso, ecc.
Non vedo perché non dire che il timido non piace, mica è una colpa.
Quote:
Originariamente inviata da claire
(Messaggio 1983766)
Bisogna solo dire "mi piacciono i fobici di fs.com".Anche e soprattutto quelli che odiano le donne,che sono cattivi, che danno i voti a tutti,che parlano con disprezzo di ciccione e brutte.Loro possono avere i gusti,noi giammai.
|
Vittimismo over 9000 del tutto ingiustificato, tuo e di quelle che ti hanno ringraziata.
Come ho già detto, la mia critica non si rivolge al fatto di avere certi gusti (pienamente legittimo), ma di non volerli ammettere perché "pare brutto".