![]() |
Dimenticavo: io ODIO i tatuaggi.
|
Re: Per uomini: le cose più sgradite in una donna
Quote:
Ma in generale sgradisco le donne ... e non solo, troppo appariscenti. Di contro una donna che non si cura e pure molto sgradita, na sistemata ai capelli e al pelo e na sciaquata ogni tanto non sgradirebbero. E cmq indicativo di una persona che non tiene a se stessa quello di trascurarsi. E quindi sgradisco le donne che non ci tengono a loro stesse. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quindi sei un mostro.
|
Quote:
In realtà mi ritengo nella media. Ma la consapevolezza di avere certi comportamenti, che io stessa poi negli altri considero negativamente, ce l'ho da poco. LA considero una cosa rara. Credo che spontaneamente si usino con sè e con gli altri due pesi e due misure. |
Quote:
|
Quote:
|
C'hai pure i (...), che non si capisce ?
Quelli sono importanti |
Più di tutte l'incoerenza, il dire A e fare B, e la lunaticità
|
In ordine:
1. Grande socialità 2. Spilla soldi 3. Aggressività 4. Atteggiamenti mascolini 5. Intelligenza o carattere forte In misura minore, anche un carattere forte e un livello di intelligenza superiore al mio potrebbero mettermi a disagio... Gli atteggiamenti mascolini dipende... in che modo si manifestano. Se in modo "blando" non dovrebbero costituire un problema, se parliamo di una ruttatrice incallita allora il discorso cambia |
La pesantezza, non in senso carnale
|
0. La falsita
1. La lunaticita 2. Troppa autostima di se stessa = egoismo = prerogative 3. Quando ti parla dei suoi ex e del moglior amico x dimostrare chissa cosa 4. Quando non ti fa salire in casa perche dice che è disordinata 5. Quando ti dice che il suo miglior fidanzato è il divano 6. Mancanza di improvvisazione x uscire a bere qualcosa xke tende a pianificare tutto 7. Quando ti parla di reciprocita, poi scopri che le misure le stabilisce lei e stai male xke capisci che la sua incoscienza non porta ad un sentimento reciproco 8. Quando ti parla delle dimensioni del ca**o del suo ex quando sei fuori a bere con lei e lei il giorno prima ti ha invitato 9. Quando la vedi e ti guarda tipo "non posso" oppure anticipa le tue intenzioni con frasi tipo "che caldo" impedendoti di iniziare un discorso per condividere qualcosa 10. Quando le proponi una soluzione di lavoro, ma poi torna a dirti "non è proprio giornata, saro costretta a fare quello che non piaceva" 11. Quando usano la depressione xke non trovano lavoro per pararsi il culo e giustificare le loro azioni 12. Quando ti dice "devi assolutamente venire alle cene che organizzo", ma poi sparisce e non si fa vedere x un mese e poi è come se si 'dimenticasse' Se mi viene altro lo scrivo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
leggevo che i sentimenti negativi del genere sono dovuti anche a bassi livelli di testosterone Quote:
se ne sei consapevole e continui con questi atteggiamenti te ne freghi totale di cambiare e migliorarti insomma lo fai di proposito... poi pochissime persone hanno cosi tanti difetti assieme.... sostenere il contrario mi sembra spalare merda gratuita agli altri, un pessimo difetto :pensando: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
il tuo secondo discorso vale anche per le persone che critichi "se in modo totalizzante o solo in certi contesti" |
Quote:
Quote:
|
Quote:
La parte inconscia è più dura del granito da plasmare, serve tempo e fatica. |
una cosa è non riuscire a cambiarli del tutto ma comunque ci si prova
un'altra è infischiarsene totalmente poi dipende dal tipo di difetto naturalmente :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |