![]() |
Re: Odio quel genere di feste usate solo per mettersi in mostra!
Quote:
se faccio una foto al mare e ci metto i miei piedi perchè mi piace come foto sono esibizionista? invece se si fa la foto solo del mare è chiaro l'intento del "guarda che bel posto"? se fotografo un posto con me o parti di me dentro dentro di me penso "guardate sfigati!"? E in base a quale logica puoi capire i pensieri altrui? alla fine son tue concezioni mentali, tue barriere che ti fanno vedere messaggi negativi nei tuoi confronti, decisi solo da te. La maggior parte delle persone mette foto su facebook o altrove per far vedere, per mostrarsi, perchè "è ormai abituata a metter foto di tutto". Ma da qui a sapere con certezza che il sottotesto è "voi siete sfigati io no" mi sembra arduo da capire:mrgreen: |
Giusto ieri ho visto postate un pò di foto di gente che tra loro si sopporta a malapena e che escono tra loro perchè nessun altro se li fila,belle foto in posa sorridenti poi appena fatto lo scatto giù coi musi lunghi lo so perchè sono uscito un pò con questa gente e per un pò c'ero anche io in quelle foto,che dire io sono dell'idea che chi si diverte davvero non ha tempo di caricare foto su fb e di farlo sapere agli altri,penso sia più un problema di chi deve dimostrare qualcosa a qualcuno per via di sensi si inferiorità.
|
Magari ce chi mette le foto tutto divertito per fare andare in culo l'ex:D
|
Quote:
|
Puo eseere tutto, le motivazioni possono essere le piu svariate, il problema è piu che altro di chi se li fa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |