![]() |
Re: 26 anni 5 mesi 15 giorni
Quote:
|
Quote:
Io ho visto uomini dichiararsi non vergini già a 13-14 anni, quandopresumibilmente lo erano ancora,consapevoli che per la maggior parte delle donne un uomo vergine per scelta altrui non è considerabile un uomo, ma solo un bamboccio che deve ancora crescere... |
Quote:
|
Quote:
diciamo che è un po' raccapricciante questo voler vederci del marcio in gente che mente per non stare a disagio è strafottenza totale, deficit di empatia a molti per fortuna non frega nulla di mentire per ste cose e fanno bene, non sono mica queste le cose che contano per essere o meno delle belle persone che poi mentono tutti con bugie bianche, sarebbe davvero da ingenui non crederlo al più raccomenderei che l'importante è non contraddirsi per risultare più facilmente credibili |
Quote:
Quote:
A parti invertite non è la stessa cosa, di norma. Più probabile che un uomo si faccia avanti con una donna anche se lei non fa nulla di inequivocabile per fargli capire che è interessata. Quote:
Mentre è assodato da N esperienze reali che i fobici, i timidi, gli insicuri alla gran parte delle donne non piacciono (a scanso di equivoci, non ne faccio una colpa alle donne). Questo per concludere, secondo me, che a "molte" piaccia il vergine può essere vero, ma che le "molte" diventano poche o pochissime se quella verginità non è frutto di una libera scelta (tipo "non me ne piaceva nessuna" o "mi sono conservato per quella giusta", che è ben diverso da "avrei dato tre dita per essere piaciuto a Tizia anche se mi sentivo morire al solo pensiero di farmi avanti con lei"). |
Quote:
Le interazioni sociali sono importanti per me, soprattutto per il lavoro. Devo far apparire me stesso come una persona quasi normale, altrimenti è la fine. |
autogol abbastanza grave secondo me.
|
Quote:
|
per la cronaca.. ho rivisto quelle ragazze l'altro giorno e ci siamo fatti un paio d'ore di chiacchiera. Non è saltata minimamente fuori la questione, neanche un accenno.
|
ognuno fa quel che vuole, ma sono questioni intime e personali che onestamente io non mi sento di condividere con nessuno, sia nel caso di "scopatore seriale" sia nel caso opposto. la propria intimità va tenuta per sè stessi, non ritengo necessario ne farsi vanti ne doversi giustificare.
|
Quote:
|
Che poi la linea, salvo "attori", è sottile: chi ti conosce è probabile che sappia della tua illibatezza, anche se non l'hai mai rivendicata, però fare coming out lo consideriamo vergognosissimo.
|
Dal punto di vista biologico il vergine tardivo, o comunque un soggetto con pochissima esperienza, è uno "errore" della natura.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quella sera non so neanche come mi è venuto, avrei potuto dire un x lasso di tempo abbastanza lungo (2 Anni) e sarei probabilmente risultato credibile, alla luce di certe esperienze di vita. Però non c'ho pensato. E' stata forse la sola volta in vita mia che sono stato sincero sull'argomento. Il problema grosso è uno: non so neanche da dove si inizia ad approcciare una ragazza. |
Quote:
Mi sembra che in questo caso la reazione sia l'esatto opposto! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |