![]() |
Serotonino è il luminare del forum, colui che ci guiderà verso la salvezza!
D'altronde l'essere sociofobici non è un motivo di vanto, questo spazio di discussione affronta tale tipologia caratteriale come un problema, c'è pure una sezione chiamata trattamenti e terapie, nella home page si parla di sintomi, diagnosi, cause....insomma è un problema e dai problemi si deve uscire. |
Quote:
io non capetti mai quale fu il tuo problema a parte la voce :D |
Quote:
|
mountanbike, andare al mare il 99% da solo, leggere libri.
|
a proposito di film con scenari apocalittici ieri ho visto su sky "cacciatori di zombie" --> la trama ve la potete un po' immaginare e immancabile è la solita solfa in cui uno dei due protagonisti inizia ad "affezionarsi" al compagno d'avventura :D --> romanticismo horror quello che piace a me :lol:
|
oggi son andato in palestra (di domenica è aperta)...e c'era molta gente nonostante la stupenda giornata...e mi son dunque chiesto: che questi siano tutti social fobici come me che si rifugiano qui a sfogarsi !!! ???
|
Quote:
|
Quote:
anche io voglio suonare dal vivo,ma per adesso c'è la mia camera... |
La cara dolce amata bicicletta
ascoltare musica al pc guardare film impegnati leggere ogni tipo di cosa |
Passeggiare cn l'mp3 senza una meta, soprattutto la domenica... i videogames, internet... leggere, scrivere pure... poi boh, quelli da fobico questi sn... ma poi nn ho capito che vuol dire di preciso "da fobico" :lol: , io la interpreto cm le cose che faccio "da solo" ma a parte forse al prima internet leggere ma anke i vg sn cose che fa pure la gente normale...
|
Allora...i miei hobbies sono:
Ascoltare musica Leggere (soprattutto classici, narrativa e poesia) Disegnare (ritratti) Giocare al computer Navigare in internet ...oddio ne ho così pochi? si in effetti si...non mi viene in mente nient'altro! |
Anch'io Lost addicted ma pure Heroes e 4400 e i film da "la Terra in pericolo" e i romantic (ma non solo) Horror come "Underworld". Sogno di fuggire ed andare in Australia dove stanno le sorelle MC Leod's, tra cavalli,animali selvatici e una natura immensa... a proposito io porto fuori i miei cani, ma di notte(abito in campagna)e me ne frego se sto in pigiama ma spero che non mi becchino :lol:
Canto al PC guardando i video su You Tube ,leggo ma ora non è il periodo,meno male che ho Sky... sono decisamente peggiorata. :cry: :roll: |
lost rulla
|
videogame, corsa, internet, palestra, calcio, serie Tv (dr house, grey's anatomy, prison break) e guardare ogni tipo di sport in Tv
|
Re: :(
Quote:
|
Quote:
|
Ascoltare musica al pc
Girare in macchina ascoltando musica Grafica al pc (lo faccio anche per lavoro, anzi dovrei...) Cinema, rigorosamente home Ultimamente sto cercando di farmi prendere dall'hobby per il jogging mattutino (son 3 settimane) |
navigare in internet
giocare a poker su in.. suonare il piano suonare leggere, in questo periodo sto leggendo parecchio , ho comprato 4 libri su internet e me li sto divorando. (La lettura ti apre molto la mente. Mi posso permettere un consiglio ? eccolo: TIZIANO TERZANI leggetelo !!! andate a vedere qualche video su youtube su di lui e se vi incuriosisce quello che dice andate a comprarvi un suo libro) film su sky o presi da altre fonti :lol: andare in moto (molto raro) |
internet scrivere canzoni guardare film e le volte in cui sto giù o agitato alcolici per dormire perchè sennò non riesco a chiudere occhio
|
Ultimamente sto rivedendo i miei interessi. Questo perchè alla fine non c'è nulla che mi soddisfa, l'ennesimo hobby serve a rompere la monotonia e a distrarmi ma è una fregatura, sarò sempre insoddisfatto. No ora basta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |