![]() |
Re: La facilità di accoppiamento dei normali
[Post doppio]
|
Quote:
|
Quote:
|
Puff!! Sai quanti ne vedo.....ultimamente ad esempio mio cugino non ha fatto in tempo a lasciarsi con la sua ragazza storica che ne ha subito rimediata un'altra, conosciuta appena talaltro.....
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io mi meraviglio quando certa gente rimane single per più di 6 mesi.
|
Quote:
Quote:
Mi trovo nella stessa situazione, pure ora che lavoro vedo che cmq io nella comunicazione rispetto ai colleghi sono un mondo indietro, e non ci si rimette in carreggiata in tre giorni, per formare un carattere ci vogliono anni, e chissà quanti anni ci vogliono per costruirselo quando la tua età non è contestualizzata alle esperienze che si fanno a una determinata età :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Io invece rimango comunque stupito dal continuo cambiare partner con velocità. Insomma ti molli, magari dopo una storia anche abbastanza lunga, ma non hai voglia di startene un po' per i fatti tuoi, di staccare per almeno un annetto? No. Subito a caccia di un nuovo paio di braghe o di una nuova gonna da rimettersi in casa. Secondo me c'è una paura incredibile di rimanere soli (sia da parte maschile che femminile), altrimenti non si spiega come facciano a trovare la persona "giusta" subito dopo essersi lasciati; o ce l'avevano già prima oppure prendono il/la primo/a che trovano sul mercato.
|
Quote:
Sex(ual) market value, suppongo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come so di sicuro che quando arrivero' ai 30 saro' indietro sotto determinati aspetti, l'importante e' vivere la propria vita senza fare paragoni con quelle degli altri! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sono poco più grande di te e invece io vivo tutto malissimo, non me ne faccio una ragione. |
Quote:
Quote:
in un'altra città dove si è appena trasferito per seguire un corso di formazione....quindi non era ovviamente una sua vecchia conoscenza ma per forza una "ex novo".... |
Anche il semplice modo di guardare una donna che hanno i normali li facilita. Certo il guardare é solo l'inizio, però già iniziano bene. Il timido/evitante lancia uno sguardo, poi si distoglie, ricomincia ma poi non riesce a tenere lo sguardo e magari neanche sorride perché é teso..già l'inizio parte male, figuriamoci poi il dopo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |