![]() |
La sensazione di soffocamento post fumo è cosi orrenda che voglio smettere già da domani.
|
Persino un cliente fumatore mi ha consigliato che è meglio smettere se si è predisposti ad allergia e asma, devo farcela. :pensando:
|
Raga sto pensando di fumare un'ultima sigaretta e smettere di botto e usare solo le gomme, mi tolgono troppo fiato e per troppo tempo.
|
Re: Vincere il tabagismo
Quote:
fallo! |
Quote:
|
ma fuma che te frega :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè continuo scalando una al giorno, domani mi limito a una dopo colazione e una dopo pranzo. :pensando:
|
Mi son fumato quasi controvoglia una Pocket Light, non sento alcun effetto della nicotina, forse perché ieri mi son dato alle rosse, sento solo il fiato che manca, poi una dopo pranzo e basta, la fine del tabagismo è vicinissima.
|
Alla fine ho rimandato fino a prima del lavoro la seconda sigaretta, stavo pensando che forse sono allergico a qualcuna delle sostanze contenute nelle sigarette, non è possibile che mi tolgono il fiato come lo tolgono a qualcuno con la broncopneumopatia cronica ostruttiva, un'altra ipotesi potrebbe essere che il genio di me per assorbire più nicotina fuma a pieni polmoni.
Per domani vedo se scendere a una o continuare con due. |
Per oggi rimango pure a due, si sente già qualche sentomo da astinenza.
|
Volevo smettere ma capita sempre qualcosa di stressante che togliere il vizio diventa l ultimo dei pensieri. Ci vogliono almeno 2 mesi di periodo giusto per tentare e altri 2 per resistere:sarcastico::piangere:
|
Per oggi sono a una, ma mi son stancato ogni volta di dover passare minimo dieci minuti col fiato corto, urge visita ai polmoni ma credo che comunque sia colpa del raffreddore e in generale dell'essere allergico.
|
Fumato, la crisi di astinenza mi faceva sentire confuso e quasi col mal di testa, sensazione orribile, sono a due dunque, non ho sgarrato, se proprio viene il bisogno vedrò di usare le gomme ma sarebbe meglio evitare anche quelle, il giorno in cui finirà l'incubo tabagista è vicino.
|
Mangiato un quarto di gomma alla nicotina prima, quindi siamo a due sigarette e un quarto di gomma che ha più o meno la stessa quantità di nicotina di una Winston blu, per ora reggo nonostante un certo nervosismo, come se non bastasse sto pure in astinenza sessuale, usciró pazzo. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche oggi staró a due, se ne fumo due non resto senza fiato, buono a sapersi.
|
Sono indeciso se restare a una quota così bassa o smettere del tutto ma penso che smetterò se voglio diventare un drogato di esercizio fisico, non posso permettermi un ammazzapolmoni come il fumo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |