![]() |
Re: Sono cosi venale che ho paura del matrimonio...
Si ma con questa scusa che si devono tutelare i figli per prima, la madre può fare quel cazzo vuole...forse bisognerebbe tutelare i figli anche da certe madri, che prima si separano e poi cominciano a farsi impollinare da chi capita, bella educazione che danno
|
Quote:
|
Quote:
Se decide di rompere l'uomo --> caritas Bisognerebbe togliere il divorzio, o abolire il matrimonio. Il matrimonio con la possibilità di divorzio è una cosa assurda |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-se la donna è zoccola oppure no cambia poco, tanto gli affidano sempre il figlio con tutti i benefici del caso -visto che a lei affidano il figlio, di conseguenza usufruisce anche della casa coniugale. |
Quote:
Quote:
Però se lei si vuole separare, e vuole rimanere in casa mia con nostro figlio, per il figlio è giusto che l'uomo paghi la metà del mantenimento, oppure in base al reddito, ma lei allora mi deve pagare l'affitto in quanto è una perfetta estranea che sta occupando casa mia. E' difficile da capire che i diritti del bambino sono sacrosanti, ma anche quelli dei genitori devono essere ugualmente distribuiti? |
Quote:
certo che è giusto che entrambi spetta di mantenere il figlio, ingiusto invece che solo ad un genitore per giunta nemmeno in grado di provvedere a se stessa spetti la custodia beccandosi pure la casa ottenuta dai sacrifici altrui..... se bisogna essere giusti bisogna esserlo al 100% e non super partes.. |
Quote:
|
Quote:
|
A quanto ne so,le donne hanno l'assegno non perchè sono donne,ma se sono coniuge debole.Se la donna prende più soldi dell'uomo,è lei che deve dare il mantenimento.Ma non è quasi mai così.Il mantenimento per i figli,perchè il padre non lo dovrebbe dare?È il padre, li ha fatti,perchè non li dovrebbe mantenere?
Sull'affidamento,io cambierei ke cose e assegnare più spesso i figli ai padri.Che vedano cosa vuol dire crescerli da soli. |
Quote:
La donna se guadagna 3 volte avrà come dovere il versare il mantenimento più alto rispetto al marito. Il,problema é che non c é una "cassa comune" controllata da chi giudica. Il tribunale può dire anche che la,donna,deve "versare" 800 euro e il marito 400. Se il figlio rimane alla madre lei può dire di aver versato si quei,soldi ma non deve dimostrare nulla a nessuno!!Il padre deve far vedere sempre il versamento bancario!! Ovviamente anche se guadagna 3 volte la casa rimane a lei se sia o non sia proprietaria....se é tetto coniugale!! Tutti siamo d'accordo sul mantenimento che deve essere garantito ma queste leggi sono assurde Le donne prendono l assegno non perché donne ma perché vivono con il figlio....molti,padri vorrebbero essere al loro posto!!!! |
Quote:
la biologia non ha nulla a che fare con le leggi ma che discorso è? Quote:
chi viene considerato povera vittima ha il diritto di fare da parassita opportunista nei confronti dei sacrifici altrui.. questo avviene anche nei confronti degli sfratti.. se una persona non può pagare l'affitto può approfittarsi della casa che lo ha ospitato per un bel po' si tempo.... abominevole uno stato sociale degno di tale nome finanzia dormitori comunali non permette a parassiti di approfittarsi di sacrifici altrui! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi loro sono abituati a un certo tenore di vita che di certo con me non potrebbero avere anche se per miracolo riuscirei trovare lavoro vicino a casa potendo vivere con loro. In più figlio più grande ha prospettiva di lavoro in azienda di padre ( che sicuramente gli negherebbe se sceglieva me) insomma ragioni ce stata più di una, l'ho fatto per il loro bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |