![]() |
Re: Lasciate perdere le donne, non è roba per noi
Per me la maggior parte di donne non sono compatibili con un fobico a causa di esigenze diverse, ma dubito che al mondo non esista almeno qualche donne compatibile con noi
|
Quote:
Non mi rivedo nella tua descrizione, ognuno ha le sue tipologie di problemi (le mie forse sono davvero particolari) però ti capisco. |
Syd, te lo dico amichevolmente, hai sbagliato titolo del topic se non volevi farlo andare in vacca.
Io ti capisco. Nel merito, pur non avendo 35-40 anni, ma 29, sono per il no. Voglio credere nella vita, nella felicità, nella realizzazione di sé stessi. Di cui l'avere una relazione (vera) è una conseguenza. L'unica cosa che davvero nessuno ci potrà mai ridare indietro, sono gli anni passati, quello no. |
Quote:
Ad esempio un titolo più neutrale andrebbe meglio tipo: "Quante speranze credete di avere di trovare una donna?" |
Quote:
Mi sarei aspettato da te che riprendessi il post di un altro utente, ovvero il puntare agli uomini: andare sessualmente di qua e di là per avere più possibilità ed evitare la frustrazione. Non lo sostenevi? |
Lascio perdere quando di fronte ad una "curva" non mi fa nè caldo e nè freddo :pensando: altrimenti non ha senso fustigarsi. Ma finchè vado di pippe non posso non desiderare le donne. Detto terra terra... quando poi mi "cala" del tutto se ne riparla :pensando:
|
Non riuscieri lasciar perdere le donne. Sebbene abbia una carriera sentimentale disastrosa, riservo ancora qualche speranza.
|
Syd77 hai ragione, io le ignoro e vivo meglio.
|
Quote:
Quote:
|
Se parliamo di relazioni è chiaro che nessuna vuole avere una relazione con uno che ha poche e niente esperienze in passato.
|
Quote:
|
Misogini lo siamo diventati per colpa di voi stronze ipocrite del cazzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00. |