![]() |
Re: Avance rifiutata
Quote:
|
Quote:
Però non potete dire che se sei bello hai più possibilità, un timido per esattezza della parola, guarderà in eterno la ragazza che gli piace e mai e poi mai ci parlerà! Piuttosto si spara! E se lei non fa la prima mossa, ergo anche provare a baciarlo (cosa che probabilmente capita una volta su mille) lui non lo farà mai e poi mai! Io vedo che ce molta semplicità nel dire che una persona è timida, troppa semplicità! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi sa che se non sei brutto non ti rendi conto... Prova pure al supermercato , come la cassiera guarda uno carino e come non guarda uno brutto. Ho provato per l'ennesima volta oggi, solito supermercato solita cassiera molto carina. Mio amico carino , lei gli faceva gran sorrisi. Io che invece vado spesso nemmeno mi guarda in faccia per darmi il Pos .. e se cerco di fare due parole lei risponde a monosillabi. Quindi per piacere MEGLIO ESSERE TIMIDI MA CARINI.. Alcune mie amiche adorano i ragazzi timidi e detto da loro.... Convinto ?? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece io avevo un amico brutto ma stra estroverso, lui fermava le ragazze per strada ci parlava, loro ridevano come non mai, era capace di passarci tutta la serata con loro! Quindi, come la mettiamo? Il carattere conta tantissimo, un timido bello o brutto che sia se dentro in un gruppo e lui non parla e non si fa avanti, avrà zero possibilità! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sulle ragazze che sbavano dietro ai timidi vabbè...manco vale la pena rispondere, la realtà dice tutt'altro più aumenta la timidezza meno possibilità hai...a meno che appunto compensi con il fisico ma devi essere bello davvero, solo carino o accettabile non basta... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Pensare a certe cose può far male (specie a chi, torno a ripetermi, è particolarente vulnerabile all'idea di essere "rifiutato), ma ciò non toglie che la dinamica esista. |
Quote:
Quote:
|
Ah e come si misura la portata? In feet, galloni, once, m3 :interrogativo:
|
Quote:
Nel caso particolare, se si è brutti (e io ci aggiungo nel tutto anche una cattiva capacità di espressione non verbale) è chiaro che non si riceverà dalle persone dell'altro sesso la stessa subitanea attenzione che si avrebbe se si fosse belli. In più se si aggiunge la timidezza e direi anche la paura (o incapacità) a farsi pienamente conoscere dagli altri per quello che si è diventa tutto veramente difficile, se non impossibile. Non sto a dire che poi tutto dipende dal grado delle problematiche in essere, è chiaro che un timido "patologico" e non nella norma, che rifugge ogni tipo di relazione non combinerà mai niente, manco fosse il più bello del mondo, così come se un tizio è estremamente brutto, stile film horror (ma è dura trovarne eh u_u), realisticamente è dura che trovi una persona che ci stia, a meno che non abbia doti o qualità veramente particolari. |
Quote:
e vedo donne abbastanza brutte ma sposate, secondo me dipende molto dal carattere, carisma sono d accordo che uno carino è avvantaggiato, ma uno/una brutto/a che si tiene e propone in modo caratteristico guadagna molto..anche se dicevo che di donne brutte e nemmeno tenute il marito lo trovano. . questione di carattere! |
Quote:
|
Quote:
Io non credo centri il carattere. O meglio, ognuno di noi ha un suo carattere che può piacere ad un numero più o meno elevato di persone (meglio è, più è facile trovare persone che ti vengono dietro o con cui trovarsi in sintonia ovviamente), ma il problema sta nell'impossibilità o difficoltà di portarlo alla luce in modo da trovare persone affini. Bellezza e carattere sono due caratteristiche fondamentali e complementari, la cui importanza varia a seconda della persona in questione (e forse, come tendenza, parzialmente a seconda del sesso?:nonso:), ma incidono chiaramente sulla possibilità di avere un partner. Per concisione, almeno in linea di tendenza, nelle fasi iniziali almeno se sono brutto ma ho buone abilità di interazione riesco a compiere la missione(?), così come se sono bello ma con un carattere più chiuso posso riuscirci ugualmente. Se sono sia bello che estroverso è quasi sempre fatta(?), mentre se sono brutto o nella media(?) e chiuso è una missione impossibile (o quasi). |
Quote:
Per lo meno non ho grossi rimpianti. Rifiuti dati, pochi, perché sono una zoccoletta :ridacchiare: no, battute a parte, qualche episodio c'è stato, ma per lo più nel mio periodo di fobia e chiusura in casa. Oppure in un caso, perché ero fidanzato. Ma soprattutto perché a posteriori ho capito che le ragazze interessate nei miei confronti hanno sempre sondato il terreno con eccessiva discrezione, sicché spesso mi sono reso conto del loro interesse solo quando questo era già sfumato. |
Quote:
quali sarebbero questi "ovvi motivi"? :D |
Quote:
Cioè se uno ti rifiuta, o è un figo della madonna quindi troppe per le mani o da mandare al manicomio. |
[QUOTE=Etairos;1958948]
Io non credo centri il carattere. O meglio, ognuno di noi ha un suo carattere che può piacere ad un numero più o meno elevato di persone (meglio è, più è facile trovare persone che ti vengono dietro o con cui trovarsi in sintonia ovviamente), ma il problema sta nell'impossibilità o difficoltà di portarlo alla luce in modo da trovare persone affini. x me la difficolta è parte del carattere o del temperamento, non è una cosa a se stante [emoji22] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |