![]() |
Re: Se potessimo leggere nella mente
Quote:
|
Credo che sarebbe orribile, l'io delle persone è un luogo fatto di un'inferno bianco che esplode in torrenti di violenza. Solo i tabù della società ci tengono lontano da quegli istinti primitivi di sangue e ossa che gridano dietro il nostro cranio.
perchè sapere cosa uno pensa e vedere cosa c'è nella mente dell'altro sono due cose diverse. |
Il pensiero che qualcuno possa leggere nella mia mente mi mette una paura tremenda, qualche volta in passato mi sono intrippata mentre parlavo con le persone per paura che queste avessero la capacità di scoprire quello che mi girava per la zucca.
Non è che abbia paura perché ho pensieri cattivi o incongruenti con ciò che mostro, piuttosto ho paura perché il mio pensiero è sempre stato abbastanza (anche troppo) a briglia sciolta e certe volte mi capita di pensare cose bruttissime riguardo a situazioni/persone che invece ritengo il massimo. Ci sono certi pensieri marci che girano a loro piacimento, senza che io sia in linea con loro, né come opinione, né come stato d'essere. Se spaventano me, che inconsciamente li formulo, figuriamoci chi ne è al di fuori. Al contrario, poter leggere nella mente degli altri sarebbe liberatorio... Finalmente avrei un riscontro alla mole abnorme di pippe mentali che mi faccio e saprei dove ho ragione di farmele e dove no. |
Penso che una roba del genere potrebbe portarmi alla pazzia 😱.
Mi sentirei privata del mio sacro spazio interiore che non gradisce intrusi...Insomma sarei come un topo senza tana 😬😝 |
si risolverebbero tutti i miei problemi
|
Quote:
|
Quote:
|
leggere mi stuferebbe, da bravo pigro preferirei vedermi il film in dvd!!
|
a meno che non hai a che fare con giocatori di poker professionisti, non ci vuole granchè a capire cosa sta pensando una persona; basta osservare come si esprime.
inoltre credo sia pressochè inutile: se affronti un avversario molto più forte di te perdi in ogni caso anche se sei in grado di prevedere le sue mosse; al massimo riusciresti a schivare qualche colpo ma finiresti al tappeto comunque |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |