![]() |
Re: Bellezza o intelligenza?
è un discorso cosi ampio, perchè di intelligenze cè ne sono 7
Intelligenza linguistico/verbale,Intelligenza visivo/spaziale,Intelligenza musicale,Intelligenza intrapersonale,Intelligenza interpersonale,Intelligenza cinestesica,Intelligenza logico-matematica io ho Intelligenza visivo/spaziale, sei bravo come artista e come scienziato ma quella che vorrei è l'Intelligenza interpersonale tipica dei leader , che sanno sfruttare a proprio vantaggio le situazioni la bellezza esiste perchè esistono le donne , se ci fossero solo maschi al mondo sentiresti il bisogno di vestirti bene , andare in palestra x farti piu figo, tagliarti i capelli, farti la barba?? no!! Siamo in continua competizione |
Preferirei essere il più uguale possibile alle altre persone, preferirei un equilibrio tra le due.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Leggendo il topic mi é venuta jn mente una domanda che mi faccio e vorrei fare anche a voi.....il,vostro,partner ideale o migliore.Dovrebbe essere :intelligente ma freddino o meno intelligente o sensibile?
Io la,vorrei anche meno intelligente ma sensibie!!! |
Quote:
|
Direi 51% bellezza e 49% intelligenza!:)
Piuttosto la mia domanda è: meglio essere ignoranti ma felici o intelligenti e scontenti? A volte chi è troppo intelligente si fa più seghe mentali di chi si affida al proprio istinto.:pensando: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se poi nella parola "intelligenza" si vuole mettere tutte le caratteristiche positive tranne la bellezza è un altro discorso. Anche io conosco persone poco intelligenti ma di una sensibilità unica...... |
Con quale di queste due caratteristiche posso ottenere più facilmente quel che desidero e voglio?
Se riesco a capire in che modo son collegate queste cose sceglierò di conseguenza. |
è stupido fare sti estremismi... il classico "brutto e intelligentissimo" e "bello ma 0 cervello", una via di mezzo no? in ogni caso preferirei prevalere sull'aspetto fisico, senza avere per forza il qi a 0
|
Quote:
|
Beata ignoranza, vorrei essere bello e stupido, la ricerca ha dimostrato il collegamento tra ansia e QI alto, quindi se fossi bello e intelligente magari avrei comunque dei problemi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho generalizzato, poi è ovvio che anche chi ha un Q.I. basso possa soffrire di ansia, le ricerche dicono che chi ha un Q.I. alto e più facile che possa soffrire di ansia rispetto a chi ha un Q.I. basso, perché, le persone intelligenti hanno forti capacità di analisi e di pensiero critico. Quando questo è combinato con alti livelli di ansia, comunque, può essere un po’ paralizzante. L’intelligenza, infatti, permette di pensare a tutti i possibili scenari negativi dell'azione che si sta considerando e la preoccupazione che ne deriva può causare inerzia.
Inoltre, le persone intelligenti che soffrono d’ansia tendono a rimuginare. Questo significa che sono più inclini ad essere ossessionate dagli eventi del passato, così come per il futuro, il che li porta a scorrere, nelle loro teste, tutti gli scenari possibili di queste vicende. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |