![]() |
Re: Le utentesse mandano mp ?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
ma si fa tutto nel sottobosco, quale mp :D
|
Quote:
C'è una strada alternativa e nessuno mi ha informato? :o |
Quote:
|
Quote:
però ti ha consolato, di che ti lamenti? XD |
Quote:
Scusa ade ma quando leggo la tua logica illogica non resisto dal confutarla :P |
Quote:
http://www.camelotpiemonte.it/Upload...ONIGLIO(1).gif |
Quote:
Siamo tutti belli e brutti allo stesso momento.. |
Quote:
non mi dire la chattina perchè non ci si mette quasi nessuna non mi dire i raduni prechè qua da me non ne fanno manco mezzo, stessi a milano ci andrei sicuramente.. lo sapevo che dovevo chiedere la password per la chat di sole donne...:( |
Quote:
Se ti dicono che sei bello/a e poi partono col broccolo o cmq cercano di stringere amicizia ecc, probabilmente erano convinti di quel che dicevano Se ti dicono che sei bello e poi hanno i conati di vomito al solo pensiero di broccolarti e/o stringere amicizia e mettono 1000 scuse per svicolare, prob mentivano sapendo di mentire... |
Quote:
non voglio dire che sei bella, ma tranquillamente nella media, come grande maggioranza di persone.. |
Quote:
|
Una volta una mi ha contattato in chat. L'ho disabilitata subito dopo (sarebbe stato lo stesso mi avesse contattato un maschio, tanto per essere chiaro). MP nessuno, frega niente comunque, io sono il primo a non scrivere ad anima viva, non sono qui per conoscere qualcuno/a.
|
Quote:
|
Quote:
non ti ha consigliato di partecipare a miss italia, ti ha detto che sei "tranquillamente nella media". Anche io ero convinta che la persona con cui sto ora inizialmente mi prendesse in giro dicendomi che gli piacevo esteticamente, a distanza di anni ho capito che era sincero e ho imparato a dubitare di alcune mie convinzioni. |
Quote:
|
Quote:
Dire di essere nella media non è un complimento né una presa in giro , e faresti bene a non dare del bugiardo così a buon mercato, mica ti ho insultata io, ora me lo metto io in firma : niente insulti per cortesia |
Ricevuto qualche messaggio in pm..."spin off" di qualche chat...non notate differenze...
Quelle per qualcuno le ho notate coi profili facebook....sarà fb a far apparire tutto più esaltante, ma mi è capitato di trovare gente che qui "ammoscia la guallera" e poi posta foto selfie di viaggi uscite "drinkate" varie...cioè capiamoci...tutto bello massima contentezza, nessuna invidia...giuro...ma.poi perché qui c hai il culo storto ??? Vabbè, si si...nella vita sociale si finge...si tiene dentro tutto il "nero" ecc ecc NON QUOTARE GRAZIE....tanto non rispondo |
Quote:
Organizzate pullman e venite a fare un bel raduno a Roma XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05. |