Re: Prima ragazza in tarda età - esperienze
Quote:
Originariamente inviata da syd_77
(Messaggio 1950559)
Io purtroppo non sono capace a mettere una pietra sopra definitivamente alle cose, e anche in questo fatto delle storie ogni volta che ce la metto dura un po' ma poi si scoperchia.
Ormai sono anni che dico le stesse cose in questo forum e non mi va neanche più tanto di rispolverarle, ma purtroppo per avere una storia bisogna far parte attivamente della vita del/della partner, e quindi:
- Viaggiare, magari poco, ma quel poco è quasi sempre richiesto
- Partecipare agli eventi mondani e familiari della propria donna. Spesso e con entusiasmo.
- Essere generosi a dismisura e questo comporta dover lavorare tanto, molto di più di quello che basterebbe vivendo da soli.
- Essere sempre degli uomini attenti. Attenti alle sue esigenze e attenti che non te la freghino.
Mi piacerebbe, ma non fa per me, non ho la forza fisica e morale per affrontare tutto questo, e per questo, a malincuore ci devo mettere una pietra sopra, che è meglio
|
-Beh si in linea di massima può essere vero, ma ci sono anche le uber sedentarie
-No, è uno dei paletti che metto più spesso, frequento te perchè sto bene con te, non con tuo padre, madre o nonna, ci può stare la cena ogni tanto o in qualche rara ricorrenza
-No ed è stato discusso ampiamente più volte
-Beh ma sono le relazioni umane ad essere così, anche in amicizia, che fai, compari solo quando vuoi uscire o ti serve qualcosa? Tutti i rapporti vanno coltivati e te lo dice un misantropo che non ha alcun rapporto di amicizia proprio perchè faccio un estrema fatica a provare empatia verso persone con cui non condivido un progetto di vita
|