![]() |
Rispondo a tutti quelli che mi hanno consigliato di provarci con tutte, provarci sempre, indiscriminatamente.
Non credo che questa sia la strada giusta, almeno per me, e spiego perché: 1) Anche se questo mi attirerà l'antipatia di alcuni (anzi, soprattutto di alcune), non riesco a desiderare di anadare a letto con TUTTE le donne. Non sono il tipo "basta che respira", o "basta che ci sia un buco". Sarò pure disperato, ma uno straccio di gusto ce l'ho anch'io. Certo, non facendo parte della classe dei "fighi" non posso permettermi di scegliere, ed essendo arrivato a questa età mi rendo conto di dovermi accontentare, ma non sono una bestia famelica :D 2) Provarci non è vero che non costa niente. Costa e come. Costa la tua reputazione, costa la tua autostima, costa la sofferenza che ti deriva dall'essere rifiutato. Il tentativo deve essere fatto, sì, ma con un rischio calcolato. |
dai maibaciato parlaci di quella volta che ci hai provato...e di come è andata....
|
Quote:
Penso che non esista nulla di più schifoso e traumatico e devastante per una persona che essere violentati quindi evitiamo queste battute Comunque per la cronaca io sono arrivato a 34..ho vinto qualche cosa ? :D |
mah, io nn penso che siano molto fortunati quelli che a 33 anni trovanoi una, se la sposano e jhanno dei figli...si sono persi tutto quello che c'è prima di sposarsi, storie, relazioni, scopate, divertimento...
|
Quoto, Mau, in pieno.
Ovviamente rendendomi conto che se tutti quanti fossero mutanti come noi, il genere umano sarebbe destinato all'estinzione (il che non è detto che sia un male, visto come trattiamo la terra e le altre specie). |
Quote:
:roll: |
Si ok ma cosa c'entra?
Ovvio che costa ma tanto che cos'hai da perdere? Mi pare che autostima e sicurezza siano parole sconosciute comunque |
C'è da perdere e come Mefiori! Te lo garantisco. Limite al peggio non c'è. Soprattutto non c'è limite allo stare male. Una volta ci ho provato, senza rete, con una tipa piuttosto aggressiva e sicura di sè (purtroppo a me quelle mi piacciono ) :roll: e il risultato è stato di cadere in uno stato depressivo ancora più oscuro del precedente, e avere ancora più paura di parlare con la gente di quanta non ne avessi prima, e disprezzarsi ancora più di prima. Ecco cosa c'è da perdere.
|
mi sa che se non migliora la mia situazione sarei dei vostri anche io ne ho 22 ma di questo passo......
|
Quote:
Ecco una chiave per il nostro insuccesso. Avrei costruito un topic apposito per questo punto, perché lo considero fondamentale, mi è uscito fuori così... va bene lo stesso. |
Re: 33 anni vergine
Quote:
Poi non so te ma se io dovessi andare con una ragazza di 33 anni e mi dice che è vergine , bhe io ne sarei molto contento e orgogliso , quindi non vedo xchè una ragazza dovrebbe pensarla diversamente sul fatto che sei vergine. In tutte le cose ci puoi trovare il bello o il brutto , quindi se non ci vuoi star male tu risalta sempre te stesso. eheh non è facile , ma manco poi così difficile , basta iniziare e continuare , ciauzz :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
....
|
Quote:
Aspetto quel giorno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
AHAHAHAHAHAHHAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: |
AMORE...FOTTITI!
Io ero vergine a 21 anni. Ora non lo sono più.
Non che allora lo vivessi così spensieratamente, ero almeno 5-6 anni oltre la media. Non è che sia solo una mera questione d'età. Ora ho 26 anni, 3 rapporti completi (3 di numero) alle spalle. Non è che volessi far la collezione delle scopate comunque :lol: E' meglio essere rifiutati sempre e da subito...o essere presi, girati, rigirati e rifiutati dopo un po'? Ora sono solo, esco distrutto dall'ennesima storia no. Non è bello neanche pensare di essere accettati, ma poi essere rifiutati. La vita non è facile per nessuno. E l'amore è un puttanaio. Per ora io non ne voglio più sapere. Vedi tu se ti conviene cercare l'amore. I rischi son questi. Se cerchi una scopata, invece, i rischi al massimo sono di contrarre qualche malattia :lol: Ma io non ce la faccio, ho il cuore tenero e devo blindarlo di ghiaccio e pietra e tenere un po' a distanza, anche fisicamente, le donne. (Mi sento patetico :roll: ) Invidio i maschietti che sanno farsi la scopata senza coinvolgimenti: come fate? Io non ci riesco, non riesco manco ad abbracciare una ragazza che non conosco o a cui non voglio bene. A dir la verità in genere non ci riesco neanche con quelle a cui voglio bene, prima di un bel, bel po'. Maledetto fobico e idealista. Vergogna e sensi di colpa. |
Lo ammetto: non sono un romantico. Sono capace di innamorarmi, sì, è successo molte volte, ma non disdegnerei la scopata. Mi dispiace deludere le anime nobili del forum (giuro che non lo dico con ironia), ma se avessi quache scopata all'attivo pura e semplice, probabilmente starei meglio, avrei meno problemi con gli altri, e avrei più autostima. So che è superficiale misurare l'autostima con le tacche sull'uccello, ma purtroppo è così. La vita è una merda, e bisogna stare alle sue regole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |