![]() |
Secondo alcuni di questo forum basta il bf. :sarcastico:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Perché dovrei interessare a una donna?
Quote:
Per la prostituta è il denaro, per una non-professionista può essere qualcosa di meno materiale: una persona tendenzialmente insicura cercherà un' ancora di sicurezza, una persona incline alla depressione sarà attratta dalla vitalità etc. Ma poi ci sono le attrazioni per somiglianza, tipo un' esibizionista che sarà attratta da un altro esibizionista, una "alternativa" da un "alternativo" ... Immagino in altri forum questi argomenti siano sviscerati meglio. :pensando: In genere comunque credo che si sia mossi dal desiderio di migliorare in qualche modo la propria esistenza, una persona soggettivamente attraente è quella che viene valutata in grado di migliorare la propria vita in qualche modo: se non riesci a veicolare questo messaggio, non risulti interessante. |
Quote:
Forse lo stai dicendo per provocazione..non so. ma cmq non esiste nessun primo appuntamento che si offre e cavolate varie.. si esce e basta, non c'è da fare colpo, se si sta bene insieme, bene, altrimenti amici come prima. non c'è niente da pagare, si può stare bene insieme per attrazione, o perché si condivide qualcosa, o perché si è entrambi fobici e si parla di quello e ci si capisce.. se poi vogliono uno che sgancia allora se ne cercassero un'altro, è meglio per entrambi. A volte mi domando cosa ci abbiano trovato in me quelle poche che hanno deciso di frequentarmi, ma evidentemente qualcosa ci hanno trovato.. se hanno trovato qualcosa in me che non ho bellezza, giovinezza, brillantezza, potenzialità di carriera o di miglioramento.. vuol dire che i parametri di scelta possono essere svariati e non solo chi ha più soldi. poi ovvio che i soldi aiutano, ma se devo essere scelto solo per quello preferisco non avere quel tipo di donna, non è persona che fa per me |
Quote:
Ovviamente uscire una volta o due non significa nulla, bisogna saper mostrare apertamente interesse sessuale e anche in tempi brevi, se no si rischia di passare per sfigati/non interessati e si finisce friendzonati, magari anche in modi poco simpatici. |
Quote:
Come detto in diverse occasioni, solite eccezioni a parte, gran parte dell'attrattività si gioca su quei 3-4 aspetti base, il resto è un abbellimento un contorno non decisivo e fondamentale.. |
Quote:
|
Mi chiedo una cosa simile da tempo... non ho un'eccessiva sottovalutazione di me stesso e sono riuscito a tenere a bada il mio ego, ora ho una buona consapevolezza di me e quello che mi chiedo è:
Come potrebbe un'altra persona preferire me alle altre per un periodo di tempo più o meno lungo? |
Quote:
Se possono puntare sulla bellezza, buon per loro, se son brutti o normali, ecco un'altra caratteristica sulla quale non possono puntare... hanno un avita sociale piena, coinvolgente, possono portare la donna a divertirsi, consocere gente, feste viaggi ecc (specie in giovane età)? generalmente no, i fobici hanno in gener epochi amici, poca o nulla vita sociale, e non tutte le donne impazziscono per visite a mostre e musei o siti archeologici a getto continuo, quindi anche qui di interessante si trova poco o niente per molte donne... Il fobico è un esperto conosciutore dell'arte amatoria, conosce tutto quello che riguarda i sentimenti di una donna, i suoi stati d'animo, il suo bisogno di essere rassicurata ecc? generalmente manco sanno come è fatta una donna i fobici, stanno ancora a livello da quinta elementare quanto a conoscenza dell'altro sesso... Cosa resta al fobico medio quindi come "arma" seduttiva? boh le buone maniere, l'essere generalmente posato bene educato, magari discretamente colto o intelligente...se queste qualità bastano .....in genere non bastano. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se hai le non qualità sopra descritte col cazzo che la donna esce. |
Quote:
Se la ragazza è autorizzata dal locale è un conto, paghi e lei esce a cena e magari dopocena. Altrimenti non è facile uscire con una ragazza di quei locali, è dura farsi dare pure il numero di telefono. Quanto alla ragazza "normale" devi solo piacere a lei e il gioco è fatto. Nessun incantesimo o magia, la ragazza ti accende il semaforo verde o rosso. |
Quote:
|
Quote:
Certo frequentare i night club non aiuta ad accorgersene. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ripeto quello che mi pare ho scritto sopra: dicevo che spetta alla donna a trovare qualcosa di interessante, ma guarda caso non ci sono ancora riuscite (tranne un caso qui documentato). |
Quote:
Come giustamente dici l'uscita non avviene a caso, non è che incontri una "che usciamo'?" "si daiii usciamo e vediamo"...se non c'è già una base di partenza col fischio che accettano, e come detto e ridetto spesso il fobico o tanto timido non ha e/o non riesce a mostrare elementi in grado di convincere una donna a cominciare un perrcorso, soprattutto nel breve o brevissimo periodo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |