![]() |
re: Sindrome post orgasmica
Quote:
|
E provare con racconti erotici?
|
Oltre alla POIS avresti anche questa? https://en.wikipedia.org/wiki/Post-coital_tristesse
|
Quote:
|
Se non mi masturbo mi vengono le polluzioni notturne, in quel caso li stai male uguale?
|
Quote:
|
Forse la depressione post sega sta iniziando a mollare la presa, anche perché c'è una libido altina che mi provoca già da oggi, resistere un'altra settimana non sarà facile.
|
Quote:
Mi sembra una cosa abbastanza naturale, che la libido rimanga. Io personalmente ho questo tipo di frequenza, magari tre volte in due giorni, e poi per una settimana più nulla, anche perché penso ad altro, ci sono gli impegni quotidiani ecc. Non credo che ci sia da mettere troppi paletti in queste cose, ok ridurre la frequenza, ma due volte ravvicinate mi sembra una cosa normale. |
Quote:
|
Mi sa che mi dò anch'io alle polluzioni :mrgreen: Vediamo cosa si prova :sisi: cioè quelle poche volte che le ho avute è stato piacevole, quando poi realizzo che è solo un sogno ci sto un pò male
Svegliarsi bagnati tuttavia non è proprio una brutta esperienza :pensando: |
Quote:
|
Infatti come fate a trattenervi? è la parte più importante:nonso:
|
Ma se vi entra in casa una pizza delivery scollata mentre sei di falegname che fai ?
Mi chiedo che una donna sarebbe molto meglio, da dove arriva questa paura per le donne? Nessun consiglio dalle utentesse? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|