![]() |
Re: Da momentaneamente agnostica mi chiedo:
Quote:
sono abbastanza sicuro che un corpo umano quando è morto nn torna indietro :D |
Ok i capezzoli servono,ma c'è un'altra cosa inutile di cui vi sfido a trovare il srnso:l'ora di religione a svuola
|
Quote:
Di sicuro è utile all'insegnante che così facendo ha un impiego :D. |
Quote:
|
Quote:
|
la tecnologia è il parto egoico dell'uomo
le catene per imbrigliare madre natura anzi per imbrigliare il suo simile rendendogli si a volte la vita meno gravosa e schiacciarne la fantasia |
Quote:
Non ho possibilità di postare link ecc. ma molto tempo fa è stato aperto pure un topic qua sul forum che riguardava la teoria del biocentrismo di un importante scenziato(Robert Lanza) : è pure uno tra i migliori |
Quote:
dopo qualche giorno quello s è alzato tipo robocop e se n è andato a spasso :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse Gesù aveva un gemello che per qualche motivo ha fatto sparire il corpo del fratello :pensando: (occhio che mi ci sto avvicinando eh :D)
|
Quote:
per me era un mago secondo me nn è manco morto , c ha avuto tipo 40 di febbre ha sudato sulla sindone e poi la mattina dopo s è svegliato , dato che li crepavano tutti di febbre hanno urlato al miracolo XD .... una volta ho lasciato l'impronta pure io col sudore dopo una febbre :sisi: |
Quote:
|
Non serve niente, per la natura siamo allo stesso livello di uno scarafaggio.
|
Più sarà presente varietà in termini "evolutivi", più sarà difficile focalizzarsi sui naturali bisogni umani. L'evoluzionismo darwiniano in termini moderni è una devoluzione in chiave 2.0.
Per rispondere alla domanda: il "tutto" serve a scegliere il "niente" a noi più congeniale. Per questo, per altro, sempre criticabile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |