![]() |
Re: chiudere una storia mai iniziata
Quote:
|
Mi è successo anni fa da adolescente, ora ho smesso :nonso:
|
Che io sappia mai successo qualcosa di simile. Ah si, forse può valere come storia quella che ho vissuto a 18 anni (ancora da compiere) in una chat dove arrivammo a scambiare anche i numeri, una "storia" fatta di scambi di messaggi per 2 mesi circa, ma poi man mano non mi feci più sentire gradualmente per le mie insicurezze, per poi magari sperare in un suo messaggio a distanza di tempo. All'epoca idealizzavo anche tantissimo.
Oggi sicuramente meno, ma le "debolezze" sono cmq ancora in "circolo" :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
ah, ah, anche io son sempre a chiudere storie mai iniziate
io non son nemmeno a livelli di chiarimenti espliciti ma ad un certo punto mi pare prendano le distanze... e non ne ho neanche la certezza, per cui faccio continuare la cosa ma capisco che psicologicamente dovrei prendere le distanze, meno coinvolgimento emotivo e non e' per nulla facile :testata: |
È successo e se il sentimento non è solo una cottarella passeggera sono dolori che non auguro a nessuno :bene:
|
Quote:
Ovvio che se mi ricontatta ci ricasco come un pollo! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Vuoi davvero la soluzione: cerca un fobico della tua zona e passate un piacevole pomeriggio insieme :D
Parlerete entrambi delle vostre storie mai iniziate ma nessuno di voi si annoierà o storcerà il naso perchè ci siete passati entrambi e oltretutto potreste rincuorarvi a vicenda! :nonso: E' così facile... perchè non ci arriva nessuno :mrgreen: |
so i problemi dei normaloni questi , nn m' appartengono
|
ahime...è una situazione attualissima, che sto vivendo in questo periodo...
è umano...ci vorrà un pò di tempo per dimenticarla... |
Da ragazzino andai totalmente in fissa per una ragazza della mia classe: finite le scuole medie, non la rividi più per anni e anni, ma era sempre lì, nella mia mente... era un pensiero ossessivo per davvero.
Poi, qualcosa come 5 anni fa, la ritrovai su facebook (sì, ero iscritto, mea culpa, mea maxima culpa) e riuscii addiruttura ad uscirci per bere qualcosa: le dissi quello che avevo sempre provato per lei - con un coraggio che solo la disperazione può darti - ma ottenni un riscontro freddo, un "adesso devo proprio andare, non dovresti andare pure tu?", e questo me l'ha fatta completamente cancellare dalla mia mente. |
Una frase del genere avrebbe steso chiunque.
|
Quote:
|
Quote:
|
Nella tua esperienza, ma la domanda vale un po' per tutti non solo per l'autrice del post, ti è mai capitato di nutrire un desiderio di vendetta nei confronti di questa persona che ti ha fatto soffrire, magari pensando ad un modo per farlo soffrire a tua volta?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece in una cosa più superficiale si, mi succede di voler ripagare uguale anche se non è nobile.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |