FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Quali sono le caratteristiche (non fisiche) che vi attraggono? (https://fobiasociale.com/quali-sono-le-caratteristiche-non-fisiche-che-vi-attraggono-60107/)

no-body 03-06-2017 20:57

Re: Quali sono le caratteristiche (non fisiche) che vi attraggono?

Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 1934712)
...
Ma parliamoci chiaro sia te che le altre belle fobiche del forum , non penso che i rifiuti ricevuti sono superiori alle conferme , suvvia.
Qui si pecca di modestia, dimostrando che la bellezza non è tutto.

Ma che discorsi fai :testata:.La donna basta che faccia un sorrisetto ad un tizio non fobico/timido in un qualsiasi locale di gente un po' euforica e si sistema con chi vuole. Non gli serve essere Belen.

Equilibrium 04-06-2017 00:39

Non saprei. Deve essere come un piatto veramente buono. Un giusto mix di ingredienti che rendono il piatto arrapante :sbavare:

Cmq ho notato alcune caratteristiche che mi attizzano, caratteristiche che il sottoscritto fatica ad avere, cioè spontaneità, spigliatezza.

Poi il modo di ragionare fa la sua parte, una mente aperta è più stimolante, curiosa.

Vertigo 04-06-2017 01:47

Sensibilità,ironia,dolcezza,sincerità,pudore (non ho mai potuto sopportare le persone sfacciate),entusiasmo e introversione,da buon fobico quale sono. L'ultima caratteristica di cui parlo è la più importante: adoro le persone che sanno dare un proprio tocco,particolare e inconfondibile,a qualsiasi cosa fanno,quelle persone che è sempre più raro trovare in questo mondo livellato verso la mediocrità emotiva e spirituale.

Madeleine 04-06-2017 12:32

Indipendenza, maturità, curiosità, bontà, dolcezza, onestà, entusiasmo, determinazione, riservatezza, sensibilità, intraprendenza...

Jacksparrow 04-06-2017 16:36

Vi auguro di trovare una donna come da vostri desideri..
ma esiste?

Robin 04-06-2017 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1934471)
Infatti hai ragione, siamo delle coglione certe volte

Specie se il genere di mattacchione psicopatico che intendi tu coincide con quello con quello che viene in mente a me quando sento la locuzione "ragazzo controcorrente":ridacchiare::ridacchiare:

Jacksparrow 04-06-2017 21:46

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1934366)
mi attraggono i tipi strani, fuori di testa, un pò alternativi, quelli che vanno "controcorrente", gli psicopatici insomma

Insomma quelli che non annoiano, quelli che ti schiavizzano (a volte) quelli maneschi....
Basta che ogni tanto dicano, ti tratto male perché ti amo e sei solo mia.
A questo punto possiamo tornare a casa e chiudere la porta.

The_Sleeper 05-06-2017 00:33

Chi comprende - razionalmente, ma pure come " sentire" - il significato di perdita, sconfitta e fallimento ha (generalmente) le basi perchè possa svilupparsi un dialogo più articolato dove poi subentra tutto il resto. Non necessariamente perchè vissute in prima persona.
Altrimenti è come muoversi su piani differenti.

E pure l'idealismo poco pragmatico.

alien boy 05-06-2017 01:33

non mi attrae più niente perchè sento che niente può compensare le mie mancanze

SirioIldragone 05-06-2017 12:35

Ho un presentimento che la grande maggioranza degli utenti ha gusti simili in fatto di interiorità
Anche io prediligo sensibilità, intelligenza, purezza, delicatezza, e compagnia bella.

lauretum 05-06-2017 13:27

Quote:

Originariamente inviata da SirioIldragone (Messaggio 1935635)
Ho un presentimento che la grande maggioranza degli utenti ha gusti simili in fatto di interiorità
Anche io prediligo sensibilità, intelligenza, purezza, delicatezza, e compagnia bella.

Ma penso sia difficile trovare qualcuno che preferisca falsità, cattiveria, ... :D

lauretum 05-06-2017 13:30

Una caratteristica rara che vorrei da una donna, è che sia nerd e faccia volare la fantasia , che abbia miei stessi gusti cinematografici ad esempio

Una che ai negozi di scarpe, preferisca negozio di mattoncini Lego

Esiste?

SirioIldragone 05-06-2017 13:32

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 1935672)
Ma penso sia difficile trovare qualcuno che preferisca falsità, cattiveria, ... :D

Intendo dire che ad esempio in questo forum si troverà molto spesso chi vuole un partner sensibile e aggettivi affini, mentre questo aggettivo è meno gettonato negli altri tipi di siti e forum.

lauretum 05-06-2017 13:35

Quote:

Originariamente inviata da SirioIldragone (Messaggio 1935680)
Intendo dire che ad esempio in questo forum si troverà molto spesso chi vuole un partner sensibile e aggettivi affini, mentre questo aggettivo è meno gettonato negli altri tipi di siti e forum.

Ok :bene:

Myway 06-06-2017 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Annie (Messaggio 1934394)
Intelligenza, sensibilità, bontà, ironia, indipendenza, profondità, comprensione, qualcuno che se ne frega dei giudizi altrui e non ha paura di essere controcorrente.

almeno 4 ce le ho...:bene:
:D

-zaira 06-06-2017 16:25

La gentilezza, sicuramente.

Palladipelo 07-06-2017 22:19

l'altruismo e la gentilezza.. quest'ultima mi frega a volte :testata:

Blue Sky 07-06-2017 22:24

Giocosità, affettuosità, bontà.

Strange Man 08-06-2017 01:59

Se parliamo di attrazione intesa come affinità, allora intelligenza, consapevolezza, apertura mentale, e capacità di giudicare nelle giuste misure.

Gilliant 08-06-2017 09:35

la persona in questione possa accettarmi per come sono...utopia, so di chiedere troppo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44.