![]() |
Re: Quali sono le caratteristiche (non fisiche) che vi attraggono?
Quote:
|
Non saprei. Deve essere come un piatto veramente buono. Un giusto mix di ingredienti che rendono il piatto arrapante :sbavare:
Cmq ho notato alcune caratteristiche che mi attizzano, caratteristiche che il sottoscritto fatica ad avere, cioè spontaneità, spigliatezza. Poi il modo di ragionare fa la sua parte, una mente aperta è più stimolante, curiosa. |
Sensibilità,ironia,dolcezza,sincerità,pudore (non ho mai potuto sopportare le persone sfacciate),entusiasmo e introversione,da buon fobico quale sono. L'ultima caratteristica di cui parlo è la più importante: adoro le persone che sanno dare un proprio tocco,particolare e inconfondibile,a qualsiasi cosa fanno,quelle persone che è sempre più raro trovare in questo mondo livellato verso la mediocrità emotiva e spirituale.
|
Indipendenza, maturità, curiosità, bontà, dolcezza, onestà, entusiasmo, determinazione, riservatezza, sensibilità, intraprendenza...
|
Vi auguro di trovare una donna come da vostri desideri..
ma esiste? |
Quote:
|
Quote:
Basta che ogni tanto dicano, ti tratto male perché ti amo e sei solo mia. A questo punto possiamo tornare a casa e chiudere la porta. |
Chi comprende - razionalmente, ma pure come " sentire" - il significato di perdita, sconfitta e fallimento ha (generalmente) le basi perchè possa svilupparsi un dialogo più articolato dove poi subentra tutto il resto. Non necessariamente perchè vissute in prima persona.
Altrimenti è come muoversi su piani differenti. E pure l'idealismo poco pragmatico. |
non mi attrae più niente perchè sento che niente può compensare le mie mancanze
|
Ho un presentimento che la grande maggioranza degli utenti ha gusti simili in fatto di interiorità
Anche io prediligo sensibilità, intelligenza, purezza, delicatezza, e compagnia bella. |
Quote:
|
Una caratteristica rara che vorrei da una donna, è che sia nerd e faccia volare la fantasia , che abbia miei stessi gusti cinematografici ad esempio
Una che ai negozi di scarpe, preferisca negozio di mattoncini Lego Esiste? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
La gentilezza, sicuramente.
|
l'altruismo e la gentilezza.. quest'ultima mi frega a volte :testata:
|
Giocosità, affettuosità, bontà.
|
Se parliamo di attrazione intesa come affinità, allora intelligenza, consapevolezza, apertura mentale, e capacità di giudicare nelle giuste misure.
|
la persona in questione possa accettarmi per come sono...utopia, so di chiedere troppo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |