![]() |
Re: Uscire ma non fare l'amore
Quote:
Ma perché dividere il mondo in 2 parti dove l'intelligente non pensa al sesso e il meno intelligente è un ossessionato dal sesso? È una grossa minchiata. pure adelaide preferiva il super intelligente che in effetti la rifiutava:D ma questa è un altra storia. È risaputo a livello mondiale che l'uomo può darti amicizia se vuole innanzitutto, poi se non gli piaci o se lui è felicemente fidanzato/sposato. sappiamo benissimo quanto sia difficile avere amici tra i colleghi di lavoro, c'è una bella differenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il vero amico va lo stesso, infatti la mia amica è fidanzata. Se tu esci solo con la donna single è perché vuoi in maniera subdola corteggiarla o conoscerla meglio per la prossima mossa.. |
Quote:
E fregandosene della contro risposta. |
Un tempo forse l'avrei fatto... oggi forse no, e beh...dopo anni di verginità mi si consenta (cit.) che la curiosità di "provare" è tanta. Frequenterei la persona solo se in "prospettiva" me la darà. Ma dipende prima di tutto se mi attrae da quel punto di vista o meno...
Per una sera cmq non chiedo nulla, ci mancherebbe che mi faccia avanti già dalla prima sera :D |
Quote:
|
Quote:
non per fare chissà quali mosse subdole dopo o mentre , proprio per un fatto di priorità |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e' strana una cena a 2 senza prospettive sentimental sessuali
cioe anche una ragazza che invita una amica e solo una a una cena fuori, e' strano a meno che non ci sia un motivo partcolare come una questione da affrontare |
Quote:
|
Mah io vado a cena con uomini e donne senza problemi e senza farmi nessun tipo di aspettative,però ognuno paga il suo:mrgreen:
|
mc donald ha una connotazione meno impegnativa di altri posti
poi di solito ci si finisce per mangiare un boccone' prima o dopo qualcos'altro, passeggiata, concerto ecc. dove e' meno strano trovarsi a due senza interesse sntimental sessuale che la cena fuori in se' |
Io vado a prendere un caffè o una pizza abitualmente con quelle poche amiche che ho ma non c'è mai stato sto problema del dover scopare per forza, tanto se c'è quella volontà li da parte di entrambi poi alla fine succede, inutile farsi tutte ste pippe (tanto per rimanere in tema) mentali.
Comunque le risposte migliori sono quelle di Paolo Zeder, che mi fa morire, un mito. Io mi faccio il poster con la foto del profilo e me l'appendo sul letto. Poi c'era pure quello del tappo in culo che era micidiale, veramente senza pari. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |