![]() |
Re: Mezza altezza, mezza bellezza
Quote:
|
Per me è talmente lontano che non lo vedono in faccia...se fosse più basso non avrebbero quell'espressione di ammirazione :D
|
eh grazie quel ohhh è un ohhh da fenomeno da baraccone :sisi:
pure io lo guarderei cosi :D scommetto che gli uomini guardano a quel modo la donna barbuta :D ohhhh |
Siete dei folli
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo, le cose che si leggono e sentono (in modo trasversale, non è una cosa da "ragazzine", persone ignoranti o simili), gli annunci, le esclusioni legate all'altezza (...) sono all'ordine del giorno e mi fanno sentire terribilmente ipocrita nel dire che, almeno al maschile, questo canone estetico non abbia un certo peso e non possa essere "pesante" da subire. Non dico che poi non si possa piacere fisicamente anche se non si è alti, o che ci siano persone per cui 'sta questione non è importante. Ma non sono situazioni comuni, le seconde, inoltre - come già detto - la questione per me non si risolve sul solo piano dell' attrazione fisica. Fosse così sarebbe meno opprimente. Da uomo nella norma, interessi ricambiati e relazioni vi sono stati. Però io i "ti immaginavo più alto", "di solito mi piacciono i ragazzi alti", "se fossi stato qualche cm in più sarei stata più sicura fin da subito " etc me li ricordo bene. Sicuramente anche l'esser molto alti non gioca a favore, vero anche questo. Sia per le complicazioni fisiche, sia perché poi i canoni estetici si invertono. Credo più o meno il range di "altezza maschile comunemente gradita " sia quello tra 180 e 190 cm. |
Quote:
|
Se si è alti si nasconde pure meglio la calvizie... :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
per i 167 tocca andare un pò più su in europa .-. |
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
Certo se si è proprio nani, tipo 1.50 allora è diverso :D Ma quà dentro che io sappia di nani non ce ne sono... |
Quando giocavo a calcio all'età di 16 anni, giocammo contro una squadra dove più della metà era di bassa statura... era una squadra molto tosta tanto che il mister in un'occasione si mise ad imprecare, definendola "squadra di puffi", nello specifico si incazzò perchè per quanto quelli erano bassi non riuscivamo a fare un colpo di testa
Detto ciò, alcune di quelle persone avevano la fidanzatina all'epoca... secondo me chi è basso dovrebbe semplicemente cercare una ragazza di pari altezza o inferiore (meglio probabilmente)... ma ho visto cmq casi dove lei era più alta, degli esempi ce li ho anche in famiglia |
Quote:
|
Quote:
|
Si dice...http://i65.tinypic.com/2zpmtsh.jpg
Io non ci credo granché...però tra le donne gira sta convinzione, quindi... |
Quote:
Dipende dal contesto e toni. Se si parla di gusti e l'altra persona è onesta non è che sia un far torto, preferisco dica le cose come stanno senza tanti fronzoli. Non hanno detto che non va bene, sono basso o che di simil- offensivo o completamente senza senso. Solo che preferiscono uomini, per loro, alti e io non lo sono. Lecito direi. Ad alcune dispiaceva pure la cosa, perché consapevoli che si tratta di roba un po' stupida come metro di giudizio, eppure si sentivano un po' vincolate ad essa per provare attrazione fisica forte. @ Archi Non credo possa fare differenza per un'amicizia, penso sia un discorso legato all'attrazione fisica in ottica sessuale/relazionale. Suppongo, mi auguro, sia indifferente per la stragrande maggioranza finché si parla di amicizia. Piuttosto, direi che chi è basso è più a rischio di subire sfottò, venire meno considerato e tutto un insieme si atteggiamenti che potrebbero acuire insicurezze pregresse, rendendo più difficile il rapportarsi col sesso opposto, anche in ambito puramente amicale. ( il discorso può pure valere per chi molto alto). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |