![]() |
Re: Come attrarre sessualmente una donna
Quote:
|
Quote:
Aggiungo poi che per quanto mi riguarda l'insulto sta nell'INTENZIONE di chi lo fa, anche al di là di come lo percepisce chi lo riceve. Anche dare del gay non è di per sé un insulto (nulla di male nell'esserlo), ma se fatto con l'intenzione di deridere uno che, per esempio, ha zero successo con le donne diventa un insulto. Nel caso in questione, l'utente che ti ha così simpaticamente appellata non credo stesse tenendo conto delle tue particolari idiosincrasie verso i complimenti, e in più ti ha dato anche della pretenziosa, quindi l'intenzione denigratoria ci sta tutta IMO. P.S.: Un consiglio, mettiti in firma che non vuoi complimenti. Così, oltre agli mp inopportuni, avrai eliminato anche quest'altro fastidio. Chiudo davvero ora. |
Quote:
|
Non capisco come dovrebbe sentirsi offesa dato che la mia era un'ipotesi non avendola mai vista... Ipotesi scaturita dai feedback negativi ricevuti irl che ha raccontato nel post
Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk |
Il topic riguardava come attrarre una donna, non era "spazio asilo Mariuccia"!
|
Quote:
|
Quote:
Perché succede questo? Dipende solo dal bf tale per cui chi ce l'ha prosegue e chi non ce l'ha resta al palo? No, quello può avere il suo peso, ma se non è supportato da una percezione sintonica tra se stessi e il mondo può non servire a nulla. E da dove deriva la sintonia tra sé e il mondo quando per la prima volta ci si affaccia al mondo dei sentimenti? Chiaro che poi inizia ad avere il suo peso, ma c'è un momento x in cui ciò che fa andare avanti o meno è il sentirsi più o meno risolti dal pdv affettivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Anche le donne possono risultare più invitanti con un bel conto in banca, non è un'esclusiva maschile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una volta tu dicevi: "io vedo bianco quello che tu vedi nero, ciò vuol dire che o ci vedi male, o sei falso". Ecco, così mi piace già di più. Lasciamo aperta almeno questa finestrella di dubbio. Mi va bene che mi si dica che ci vedo male, ma falso e perbenista non è che mi faccia tanto piacere sentirmelo dire. E' ovvio che non ti riferisci personalmente a me, però ecco volevo mettere questi puntini sulle i. |
Quote:
Generalizzazioni... |
Quote:
:D Solite patetiche argomentazioni che si fanno per evitare di parlare dell'effetto di fobia e forte timdezza sulle donne |
Quote:
|
Quote:
Ci può essere, e credo sia il caso che riguardi la maggior parte dell'utenza, un mix di 4-5 fattori che combinati tra di loro hanno prodotto certi risultati... |
Quote:
E impara: la "sincerità" non è una scusa per vomitare merda addosso agli altri. Quote:
Ti lascio l'ultima parola, insulto free se vuoi. |
Quote:
1 - essere almeno 185 cm 2 - avere viso tipo Raul Bova, Brad Pitt, David Gandy,ecc.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |