![]() |
Re: Quali piaceri vi sono rimasti?
Comunque pensandoci correre mi rilassa ancora, almeno quello.
A suo modo anche l'autoerotismo in effetti, vedo che va molto forte nelle risposte :D quantomeno tutte le energie sono concentrate lì e non rimugino sul resto :sisi: |
Cucinare e mangiare
|
La sigaretta.
Il fantasticare sulla mia dipartita. I video di YouTube. Dormire. |
Quote:
Se ti piace guidare io un pensierino ce lo farei, e te lo dice uno a cui guidare mette allegria (boh, allegria è un parolone, diciamo che mi tira un po' su di morale quando sono scoglionato....) |
Quote:
|
Quote:
|
La musica,la masturbazione,il calcio,Youtube. I libri solo quando ho voglia da dedicargli.
|
chicca, caffè e siga, fiumi di alcol...:D
|
Il mare, la palestra, viaggiare quando si può, prendermi cura di me, la psicologia.
|
Gite in posti nuovi, escursioni sui sentieri, concerti rock/metal, videogiochi, calcio, cinema...musica, cibo e bevande.
|
pochissimi..
|
Cibo...forse. Mi piace cucinare delle cose che apprezzo ma è circa un mesetto che non ne ho più voglia di cucinare e lavare piatti, un piacere è costellato di retroscena poco piacevoli (i piatti sporchi appunto). In più ho praticamente eliminato il pranzo dalla mia vita.
Sonno no, faccio fatica a prendere sonno e la sveglia è alle 6, caschi il mondo. Ultimamente gioco ad un videogiochino 2D fight che mi distrae molto, mi ci perdo le ore, è l'unica cosa che mi stia aiutando ad evadere. O più raramente imparare a memoria i testi delle canzoni che possono piacermi. |
mangiare, ascoltare musica e suonare , sport, alcol, conquistare ragazze (per me è divertente), giocare con gli animali, imparare lingue straniere
|
Le sigarette, le canne, il cibo e le prostitute
|
ahime... le sigarette
|
cibo
sonno seghe innamoramento (mai corrisposto ovviamente, ma la sensazione che si prova quando ti innamori, anche se succede rarissime volte) imparare lingue straniere |
Cornetto al cioccolato la mattina al bar, fare foto, passeggiare nel verde (quel poco che trovo qui), ascoltare musica. Stop.
|
cibo, macchina, qualche giro (giri in macchina, escursioni, passeggiate...) e qualche viaggio (quando posso)
musica, film, internet dormire |
nessun piacere al momento.
|
Quote:
Quanto alle lingue straniere, bè, ti fa onore che le studi con piacere. Mi hai fatto rendere conto una volta di più quanto in realtà io non provi più piacere a fare nulla di costruttivo. Provo una fatica immane a fare qualsiasi cosa, anche vestirmi mi pesa e ultimamente vado in esaurimento anche solo per infilarmi un paio di pantaloni. Potrebbe essere un problema cardiaco che devo accertare o l'anemia, o forse il cervello è davvero andato. Quando faccio foto però mi sento meglio e non mi pesa camminare a lungo, in cerca dello scatto perfetto. La stanchezza forte arriva dopo, quando arrivo a casa. Per il resto mi pesa anche alzare un panno caduto a terra. Bastano poche azioni pratiche (lavare per terra, fare qualche commissione, fare la doccia, mettere a posto casa) per arrivare a metà pomeriggio completamente tramortita dalla stanchezza. Sembra che oltre a quelle poche cose che mi fa piacere fare, per il resto il cervello non funziona, non ho impulsi, vitalità, un pensiero che si sviluppa normalmente, ma tanti vuoti a livello cosciente, indolenza e tanta (ma tanta) insofferenza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |