![]() |
Non mi interessa se sia timida od estroversa,basta che mi ami,sia fedele,e sia molto dolce e simpatica.
|
Quote:
|
Re: Voi uomini potreste trovare attraente o interessante una donna timida?
La cerco rigorosamente timida. Una estroversa non so se la reggerei.
|
Si, non vedo problemi nella sua eventuale timidezza, anche se comunque mi fanno meno effetto che in passato, ora la preferirei più selvaggia :ridacchiare:
|
Si assolutamente meglio timida e riservata come me
tra l'altro preferisco la femminilità (in genere una ragazza timida ed introversa è più femminile), alcune di quelle estroverse sono un po' "maschiaccio" |
Io odio le estroversone della minchia… w le timide…
|
Prima di rispondere devo prima scoprire cos'e' una donna :)
Di fondo non credo la timida sia per me una scelta migliore o peggiore delle altre, la timidezza in un rapporto di coppia felice dovrebbe essere superata e quella residua verso gli altri non mi darebbe alcun fastidio. |
Donna attraente e timida è come volere la capra e i cavoli.
È un sogno proibito, ma molto difficile da trovare anche se esiste almeno un esemplare che io conobbi molti anni fa e ovviamente friendzonato:lei ex modella veramente carina dolce e timida in certe occasioni, lavorava nella mia stessa azienda. Bellezza e timidezza in una donna fanno a cazzotti, anche perché se una è bella nel corso degli anni la timidezza si affievolisce, vita sociale più o meno intensa e 0 difficoltà ad avere un partner quindi 0 paranoie. Preferisco una donna timida, perché la donna attraente nel 90% dei casi si atteggia, si comporta in un certo modo se la tira insomma. Trovare una donna bella che sia modesta quanto una meno bella è quasi impossibile. La timida a letto non è certo una tigrotta ma almeno nella vita di coppia non ti fa scoppiare dal nervoso, w le donne timide. |
Quote:
|
Ma non potrebbe mai funzionare, io timido lei idem, quando mai ci parleremo?
Io parlo per me, ma anche per la maggior parte degli utenti del forum!! Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Si, potrebbe piacermi...
Comunque è ovvio che su questo forum riceverai molte risposte positive... |
la gente troppo timida nn sai mai cosa pensa , nn si esprime , nn dice la sua , nn reagisce alle sollecitazioni .... c è timidezza e timidezza .
quando è troppa pensi che ti stiano prendendo per il culo :D |
Quote:
E a quel punto bisogna parlarne e se lei non dice niente o prende scuse, allora non è timida :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La timidezza non è un problema, il problema è se non ti mette nelle condizioni di avere un minimo segnale, di capire se si può andare avanti. Cioè ci vuole un po' di determinazione, non può fare tutto l'altra persona. Essendo già rimasto scottato, in futuro vorrei più chiarezza.
|
No se è una di quelle timide solo nelle fase iniziali. Ho conosciuto una collega mesi fa che si definiva timida ma alla fine era quella con più spirito di iniziativa rispetto alle sue amiche...
Preferirei più una che è taciturna di base anzichè una timida che però dentro è un vulcano pronto ad esplodere :pensando: Poi boh, si parla sempre senza viverle le cose quindi alla fine può accadere di tutto. Considerando però solo l'aspetto caratteriale, ma conta ovviamente anche l'altro... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esatto qualche mese fa sono uscito con una ragazza e dopo 2/3 appuntamenti, ho provato a baciarla e lei mi ha detto "scusa sono un po' timida non me la sento". Il bello è che ogni 2 ore caricava una foto di lei sui social, mettendosi in mostra con i nuovi vestiti comprati e ogni sera usciva e andava a divertirsi con le amiche e mi mandava pure i video e non la riconoscevo. Se ci ripenso ora mi viene da ridere :D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Decisamente si
|
Personalmente mi attrarrebbe molto più che una estroversa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |